Iscritto dal: 15 maggio 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 15 maggio 2009 at 21:54 | IP Logged
Buona sera ragazzie e ragazze, sono felice di essermi iscritta in questo forum e spero di riceve buone notizie in merito a una cosa che sto cercando da tempo ma ancora nn ho trovato.
Tempo fa, avevo 2 coppie di cocorite, le quali figliavano spesso, costantemente controllate e pulite e nutrite, a acusa però di problemi ho dovuto regalarle a una coppia che da tempo le desiderava per avviare un piccolo allevamento; sn rimasta molto male da quest fatto e un giorno passeggiando per i negozi ho visto le Cocorite Giganti, ovvero, cocorite ma solo molto più grandi e con colori più intensi e brillanti. Da quel momento ho sempre cercato informazioni su questa varietà di cocorita ma senza risultato, vi chiedi quindi aiuto, vorrei quelche informazione, su dove le posso trovare su la loro alimentazione il loro stile di vita i loro spazi ecc ecc..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9648 secondi.