Autore |
|
Skywalker 313 Groupie
Iscritto dal: 11 marzo 2009 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2009 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi. volevo sapere se magari qualkuno di voi di napoli è mai andato dal dott. Gino Conzo in via morghen per una visita e se si + o - quanto costa una visita generale con esame delle feci lavaggio del gozzo ecc.
__________________ ...Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua...
e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio...
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|
agry Groupie
Iscritto dal: 18 dicembre 2008 Italy Post: 48 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2009 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
io sono di napoli ma nn lo conosco qst veterinario mi dispiace.......xkè cos'ha il tuo coco?
|
Torna sù |
|
|
Skywalker 313 Groupie
|
Postati: 29 maggio 2009 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
Da ieri è un pò triste: ha un pò di diarrea e, solo ieri però è sucesso, ha rigurgitato i semi che aveva mangiato. Oggi le cose sembrano andare meglio nn ha vomitato mangia beve si pulisce però ha passato gran parte della giornata a dormire. volevo aspettare domani pom e se la situazione nn cambiava sentire il parere di un esperto. grazie per avermi risposto cmq .
__________________ ...Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua...
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2009 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
...porta il coco dal vet purtroppo io nn lo conosco ma sembra una cosa da non prendere sotto gamba...magari puoi risparmiare qualcosa portando le feci ad esaminare all'istituto zooprofilattico di portici...ciao ed in bocca al lupo
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
Skywalker 313 Groupie
|
Postati: 29 maggio 2009 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
grazie del consiglio leilai cmq aspetto domani e vedo
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2009 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
é un semplice mal d stomaco,,,,3-4 gocce d limone x 2-3 gg nel beverino e l'acqua con le gocce d limone si rinnova tutte le mattine....... e mi raccomando nn fare abuso d lattuga e d mele e pere x i tuoi koko...
|
Torna sù |
|
|
Skywalker 313 Groupie
|
Postati: 31 maggio 2009 at 14:14 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti. Cmq oggi la coco sta benissimo. Per Zetacor: Avevo immaginato infatti potesse essere un semplice problema grastrointestinale transitorio anche perchè se nn sbaglio questo è proprio il periodo. Cmq per profilassi il limone nel beverino loro lo hanno sempre.
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|