Autore |
|
ilala23 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 giugno 2009 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
appena dopo pranzo sono andato a controllare i miei coco e in particolare eddy il maschietto spangle appena comprato!!!sentivo una certa confusione mi sono affacciato e sul davanzale c'era questa coco ke ve ne pare??ce lo fatta a prenderla e lo messa in una gabbietta rotonda (l'unica ke ho trovato)domani corro a prendergli la gabbia rettangolare!!! ho deciso di mettera insieme a eddy che ve ne pare???è una femmina matura per quel che ho capito io??
se mi confermate ke è femmina la kiamo anto!!
vi rispolvero anke eddy!!
allora ke ve ne pare???
cosa ne potrà uscire fuori con eddy!!!!
ps(perdonatemi la gabbia rotonda ma è l'unica che ho trovato)!!!
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 giugno 2009 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
non so che cosa uscirà fuori ma eddy è giovanissimo avrà si e no 4 mesi quindi devi aspettare minimo questo inverno per vedere dei pulletti... comunque si lei è femmina e in picco ormonale!
|
Torna sù |
|
|
agry Groupie
Iscritto dal: 18 dicembre 2008 Italy Post: 48 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 giugno 2009 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
è bellissima complimenti ma come hai fatto a prenderla nn è scappata?
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 02 giugno 2009 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
praticamente ho aperto la finestra e ho sperato ke entrava!!!!!dopo 5 minuti si vede ke sentiva i miei coco è entrata vicino la gabbia io ho chiuso la finestra e lo presa con molta fatica!!!è affamatissima!!!
lorenzo a me non interessano subito i pulli io volevo sapere solo cosa ne potrà uscire!!!
ke fortuna comunque!!!!prorio domani volevo andare a comprare una compagna per eddy ma a me piace molto anke lei!!!
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2009 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
che c..o!!!!!!!! scusami ma ci voleva
è una grigio opalino femmina e come hai detto ben matura!!!! mi raccomando però quarantena!!!
poi con calma farai conoscere i due ...
eddy è un cobalto spangle fg 2° tipo
sia spangle che grigio che fg sono dominanti... poi sono entrambi serie blu
ti potrebbero nascere tipi come grigio spangle fg 2° tipo
inoltre lui potrebbe portare l'opalino ... un bel mix insomma!!!
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 02 giugno 2009 at 14:00 | IP Logged
|
|
|
grazie proprio quello ke cercavo!!!!
mi potresti spiegare di piu sulla quarantena!!!! dovrei metterli entrambi perche eddy è arrivato l'altro ieri!!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 giugno 2009 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
La quarantena è ke devi lasciare la tua trovatella x circa 15gg in gabbia da sola ed in una stanza diversa da dove tieni Eddy,,,se x questo tempo nn vedi cenni d malessere nella femmina li potrai mettere assieme alla scadenza dei 15 gg,,,.... lei la trovatella è una opalina malva o grigia ke accoppiata al tuo kobalto spangle fg2,,,,otterrai tutti serie blu,,,,se lei è una grigia avrai la possibilità del 25% d prole grigia,,,ke potrà venir pure spangle fg,,,,infatti otterrai il 50% d prole spangle ed il 50% d prole FG tipo 2,,ke ovviamente si possono incrociare fra d loro queste mutazioni ottenendo soggetti identiki al padre,,,,tutta la prole d sesso maskile sarà / d opale,,,,e se nasceranno degli opalini allora pure il maskio ne è /,,oltre ad altri fattori recessivi se i 2 soggetti ne saranno /,,,,,tipo il maskio potrà essere / d ino,,,/ d cannella,,,/ d pezzato recessivo,,,/ d opale,,,/ D ala grigia...invece la femmina potrà essere / d pezzato recessivo e d ala grigia........
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 02 giugno 2009 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
grazie!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2009 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
bellissima la femminuccia, sembra in forma, cmq tu tienila ancora da sola per qualche giorno cosi sei sicura
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2009 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
sembra la mia
di dove sei??
|