] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Femmina "strana" Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Lecco Lecco
Postati: 04 giugno 2009 at 15:54 | IP Logged Quota Moroliano

Ciao a tutti! ( La mia discussione precedente:  http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=18031&P N=8&TPN=3 ) Volevo aggiornare la situazione tra le mie 2 coppie di cocorite. Fiona e Pelé vanno molto d'accordo!  Non litigano e si fanno i grattini. L'unico punto di domanda è quando Pelé Chiama ad alta voce Kiki restando 1 po' in "comunicazione" con lei che gli risponde sempre finchè sono aperte le porte (sono infatti in 2 stanza separate e difficilmente si sentono a porte chiuse). Situazione più difficile per Azzurro e Kiki. Lui corteggia l'osso di seppia e sta lontano dalla femmina. Lei è la più stramba: Becca il maschio ma allo stesso tempo vuole essere coccolata, cerca cibo dal maschio con violenza, ma la cosa più buffa arriva ora...cerca di accoppiarsi con la vaschetta dei semini!! Non è molto normale! Che cosa devo pensare?? Grazie Ciao!
Torna sù Versione stampabile Viste Moroliano's Profilo Ricerca altri post di Moroliano
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 giugno 2009 at 15:02 | IP Logged Quota Moroliano

Un'altra cosa strana che ho appena notato...la femmina cerca di imboccare il maschio rigurgitando il cibo. Perchè si comporta così?

Modificato da Moroliano on 05 giugno 2009 at 15:03
Torna sù Versione stampabile Viste Moroliano's Profilo Ricerca altri post di Moroliano
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 giugno 2009 at 14:32 | IP Logged Quota Moroliano

Nessuno mi sa aiutare? Bè aspetto
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 giugno 2009 at 13:01 | IP Logged Quota Moroliano

Scusate ma...nessuno sa rispondere alle mie domande oppure non si riesce a capire quello che ho scritto? So che non sono domande urgenti e che non è semplice toccare l'argomento "comportamento" perchè varia da individuo a individuo. Ma gradirei lo stesso la vostra opinione!! Grazie
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 10 giugno 2009 at 13:41 | IP Logged Quota zetacor

Caro Moroliano quelli ke descrivi nn sn assolutamente dei comportamenti strani,,,ma sn normali,,,dagli ankora un pò d tempo,,,e poi  senza nido le femmine sn + difficili verso i maski,,,,vedrai ke a settembre quando inserirai i nidi alle coppie come cambierà la situazione,,stai tranquillo l'importante e ke nn litigano,,o meglio la litigata può starci l'importante e ke nn trovi ferite......
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 giugno 2009 at 19:19 | IP Logged Quota Moroliano

Grazie zetacor! Oggi mia mamma ha messo tutte e 2 le gabbie sul balcone. Fiona e Azzurro non si cercavano mentre Kiki e Pelè sì. Ma c'è 1 modo per capire se sono fratello e sorella?? Pensavo (visto che vanno molto d'accordo) di far fare 1 eventuale covata anche a loro 2. però quest'inverno.
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 10 giugno 2009 at 19:52 | IP Logged Quota zetacor

ma ki te li ha dati o venduti,,n ti ha detto nulla,,io nn saprei se sn fratelli bisognerebbe fare della valutazioni,,,tipo la mutazione l'età se li hai presi assieme in negozio ecc.ecc.
posta una foto magari...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 giugno 2009 at 14:35 | IP Logged Quota Moroliano

le foto le ho già messe! Sono nella 2 pagina della discussione precedente  http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=18031&P N=8&TPN=2 Le ho prese insieme.

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7500 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]