] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: All’esterno!? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
HIRA
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 04 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 giugno 2009 at 00:46 | IP Logged Quota HIRA

CIao a tutti, grazie ai vostri consigli, le mie coco sono aumentate da 2 a 6, i piccoli sono cresciuti divinamente

Il problema è che 6 pappagallini sporcano tanto e la mia casa, che prima profumava di oust, ora odora di mangimi e pappagallme vario

In più, noto che asnimano, mi sa che soffrono il caldo nella stanza dove li tengo. Insomma, oggi li ho messi in terrazza, in un angolino all'ombra e coperto dall'umidità e dalle intemperie. In inverno dovrò sicuramente rimetterli dentro, c'è troppo vento sulla mia terrazza, ma per ora credete che stiano bene all'aperto? Li ho osservati a lungo e non mi è sembrato di vederli a disagio, anzi! Ora sentono anche i richiami dei "vicini di casa" ai quali rispondono cordialmente ;-) Solo che sta sera ho notato che intorno alla gabbia c'erano delle zanzare, possono far loro del male? E come mai sono attratte? Insomma, dite che posso lasciarli lì fuori o gli sto facendo del male?

Torna sù Versione stampabile Viste HIRA's Profilo Ricerca altri post di HIRA
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 13 giugno 2009 at 17:02 | IP Logged Quota zetacor

Li puoi lasciare fuori senza problemi,,,,,l'importante ke sn all'ombra,,e ke nn gli fai fare fuori e dentro,,,loro si abituano anke alle bassissime temperature e d'inverno li potrai coprire con del plexigass attorno alla gabbia lasciando delle lievi fessurine x il riciclo dell'aria,,,,invece adesso ke fa caldo li lasci in terrazza all'ombra e gli metti il bagnetto a disposizione......
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
AgryX
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 giugno 2009
Postati: 13 giugno 2009 at 19:30 | IP Logged Quota AgryX

quoto zetacor
Torna sù Versione stampabile Viste AgryX's Profilo Ricerca altri post di AgryX
HIRA
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 04 settembre 2008
Postati: 17 giugno 2009 at 00:16 | IP Logged Quota HIRA

ehehehehhe, non ho risposto prima perchè li ho voluti prima osservare...e la risposta che leggo è la conferma dell'impressione che ho avuto: stanno meglioooooo! Sono belli arzilli e contenti, si vede che stanno benone! L'unica cosa brutta è che così non ci sto più tanto a contatto e allora quando gli pulisco la gabbia hanno una gran paura :-( ed io che volevo fare amicizia almeno con i nuovi nati :-(

In ogni caso, grazie come sempre ;-)

Torna sù Versione stampabile Viste HIRA's Profilo Ricerca altri post di HIRA
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2008
Postati: 17 giugno 2009 at 07:40 | IP Logged Quota carla.m74

Stare fuori per loro è meglio, molto meglio e l'hai potuto notare anche da te come vedo. QUoto anche io zeta, l'inverno li copri e vedrai che gioveranno in salute, in lucentezza del piumaggio, in gioia, in tutto insomma.
Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
Tila79
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 maggio 2009
Postati: 17 giugno 2009 at 11:19 | IP Logged Quota Tila79

Tutti i miei pappagalli stanno fuori tutto l'anno e stanno da dio!!!

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 giugno 2009 at 11:23 | IP Logged Quota Phoebe82

i miei stanno fuori ho messo dei pannelli di plexiglass per l'inverno e per l'estate ne tengo solo su tre lati in modo che nn prendano correnti d'aria quando fanno il bagno.

per le zanzare potresti comprare quella retina per zanzariere.. e metterla sopra la gabbia se noti che ci sono tante...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8242 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]