Autore |
|
ncidale Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao, allora purtroppo la coppia formata dalla femmina spangle per il maschio viola ala grigia non ne vuole sapere di pulli...All'inizio li ho lasciato per 2 settimane senza nido per farli affiatare e una volta fatto ho messo il nido ma niente di niente...la femmina non mostra nessuna curiosità e fatica anche ad avvicinarsi....allora hoprovato a toglierlo per qualche giorni e l'ho rimesso ma niente sempre la stessa storia...cosa posso fare ancora? ho fatto anche un ciclo di 4 gg di vitamina E ma niente...UFFI
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Se sono gia adulti non puoi fare piu nulla puoi o aspettare ke si decidano o affiancare un altra coppia a quella ke gia' hai
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
ncidale Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Sono già affiancati ad una coppia in cova...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
Puoi solo aspettare.. oppure toglierlo per piu giorni almeno una ventina.. e sperando che vada meglio...
|
|