Autore |
|
marty90 Senior Member
Iscritto dal: 22 agosto 2009 Roma Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 16:03 | IP Logged
|
|
|
come si suol dire, chi non muore si risente ebbene gironzolando per youtube ho trovato questo video interessante che mostra "come conquistare la fiducia di un pappagallo" in questo caso di una cocorita, volevo sapere cosa ne pensate voi di questo metodo, se lo trovate crudele ec...voglio sentire cosa ne pensate.
http://www.youtube.com/watch?v=p1YTyg5qEZc
|
Joe951 Groupie
Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Italy Post: 91 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 17:22 | IP Logged
|
|
|
mah, un addestramento poco ortodosso, ma se ha funzionato senza provocare danni al suo coco, ci può anche stare...
in effetti però...meglio evitare
uffa!!perchè mi cambia alcune lettere!!!!
Modificato da Joe951 on 03 gennaio 2010 at 20:29
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
Quel ragazzo non ama le coco,anzi preferisce prendersi gioco di loro.Questa non e' fiducia,ma costrizione.Fiducia significa quando e' la coco che liberamente ti sceglie come amico di gioco, ed in questo caso bastano anche meno di 5 giorni.
|
|
Joe951 Groupie
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
infatti io ho detto senza provocare danni; la fiducia è un'altra, questo è vero...
|
Torna sù |
|
|
radix Senior Member
Iscritto dal: 30 giugno 2009 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
Quota: sanny
Quel ragazzo non ama le coco,anzi preferisce prendersi gioco di loro.Questa non e' fiducia,ma costrizione.Fiducia significa quando e' la coco che liberamente ti sceglie come amico di gioco, ed in questo caso bastano anche meno di 5 giorni.
Questo un emerito cretino! quoto in pieno sanny. poi dico che x addestrarla bisognerebbe fare come hanno detto i + esperti del forum ovvero co cocorita giovane e non adulta come quella del video, e un passo alla volta senza limitarle con taglio o "fissaggio" delle remiganti. trovo che questo sia un metodo sbagliatissimo spero non lo fa nessuno. anche perchè questo pare che abbia detto na vagonata de cazz.....
__________________ Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
|
Torna sù |
|
|
Lavezzi 86 Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2009 Napoli Post: 1283 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
Quoto Sanny e radix............ nn mi piace ql metodo..........
__________________ Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
partendo dal fatto ke nn sopporto le persone ke si fissano a voler addomesticare una cocorita,nel video si capisce subito come lui ha COSTRETTO la coco ad essergli amica e non ad addestrarla utilizzando la FIDUCIA (cosa molto + difficile da conquistare in qualsiasi contesto) e quindi con + difficoltà e soddisfazioni...è un pò come conquistare una donna ed avere il gusto di avere una cosa TUA perkè te la sei ''guadagnata'' con l'amore e un conto è pagare una donna per essere momentaneamente ''tua'',paragone un pò particolare ma che spero renda l'idea
|
Torna sù |
|
|
Joe951 Groupie
|
Postati: 03 gennaio 2010 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
resa perfettamente
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 gennaio 2010 at 04:43 | IP Logged
|
|
|
Condivido i vostri pensieri.Perlomeno ha avuto l'intelligenza di non tagliargli le remigranti.
Povero piccino.
|
Torna sù |
|
|
Clavdio Senior Member
Iscritto dal: 09 gennaio 2009 Italy Post: 271 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 gennaio 2010 at 10:09 | IP Logged
|
|
|
menomale che i miei video non appaiano quando si visualizza quel tutorial...
|