Iscritto dal: 01 novembre 2009 Italy Post: 75 Sesso: Non specificato
Postati: 06 marzo 2010 at 11:10 | IP Logged
Salve a tutti! Dopo la scorsa cova che nn è andata a buon fine (il thread è questo: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=21553&P N=4 ), la mia coco stamattina ha deciso di deporre un uovo sul fondo della gabbia.. non capisco come mai.. Io dopo la scorsa cova ho lasciato il nido e lei se l'è pulito tutto..e c'entrava abbastanza spesso.. Non capisco perchè me l'abbia fatta sul fondo.. Non so se ho fatto bene o male..ma ho spostato l'uovo all'interno del nido
EDIT: mmm.. mi sa che nn l'è piaciuta molto la mia idea di mettere l'uovo nel nido.. nn so come abbia fatto ma è riuscita a rimetterlo fuori
Postati: 06 marzo 2010 at 14:43 | IP Logged
Si si è intero e sono sicura che l'abbia buttato di nuovo a terra lei perchè quando ha visto che era nel nido ha iniziato a muoversi tutta agitata.. Il maschio sta li tranquillo..
Postati: 08 marzo 2010 at 15:57 | IP Logged
bhè..c'è un'ammaccatura piccolina che secondo me nn è rilevante e poi un'altra a cui si è incollata un pò di sabbietta..e si vede che è uscito del liquido, anche se pochissimo.. levo? o provo a mettere?
Postati: 15 marzo 2010 at 09:41 | IP Logged
Stamattina mentre pulivo la gabbia ho trovato un altro ovetto sul fondo della gabbia.. nn capisco perchè ..ha fatto il primo sul fondo, altri 3 nel nido e questo di nuovo sul fondo.. che faccio glielo rimetto o rischio di farglielo rilanciare fuori come ha fatto per il primo?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0527 secondi.