Postati: 02 novembre 2005 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi in questi giorni ha letto il mio topic nella sezioni malattie riferito al mio nuovo piccolino.
Ho bisogno che mi diate tanti consigli e veloci...Prima tornato dal lavoro l'ho trovato fuori dal nido come abitualmente da qualche giorno fa(entra ed esce).....trema tutto poverino comprese le ali!!!!!Ho notato che quando fa la cacchina si sporca tutto il piumaggio attorno al "sederino" e qualche pezzo gli rimane attaccato al piumaggio. Ho preso la grande decisione di separarlo dai genitori xchè l'unico pensiero del padre sembra cercare di montarlo dato che è infoiatissimo!e la madre pare non cagarlo x niente....dato che non c sono tutto il giorno xò non ho ancora avuto occasione di notare se mangia e beve da solo.....cmq l'ho messo solo in una gabbietta cosìm può stare + tranquillo insieme al suo mangime,spiga di panico e pastoncino secco..poi ho inziato l'antibiotico per la coccidiosi e per batteri in genere...quello composto da sulfa ecc un altro con la s e uno con la d!!!!scusate se non mi ricorso i nomi......durata 3 giorni!
Valerio e giuseppe e tutti coloro che hanno una grande esperienza.....cosa potrebbe avere?non voglio che muoia.....rischio a lasciarlo solo?e se nn si nutra?fa anche fatica a volare...fino a 2 giorni fa da un posatoio e l'altro lo faceva ma ora con questo tremolio sembra far fatica anche a muoversi....
aiutatemi,lo devo salvare.
meglio un composto vitaminico + che l'antibiotico?????premetto che fa anche feci molli da quel che ho notato!
|