Iscritto dal: 31 ottobre 2005 Post: 40 Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2005 at 18:16 | IP Logged
A giorni dovrebbero nascere i primi cocchi, il negoziante mi ha
consigliato di togliere il papà dalla gabbia, mi sembra una crudelta.
Domanda devo farlo, cosa si rischia se invece rimane.
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2005 at 18:32 | IP Logged
il padre non va assolutamente tolto: il maschio fornisce cibo ai piccoli e alla madre che cova, anche se a volte esce per bere mangiare o sgranchirsi... il lavoro di coppia è indispensabile
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 03 novembre 2005 at 18:32 | IP Logged
Io kiedo xkè alcune persone si ostinino non solo a parlare di animali ma pure a venderli...bho...ma come gli è venuto in mente di dirti di togliere il maskio, non lo ascoltare xkè come ha detto Cocorito il maskio aiuta molto la femmina nella crescita dei piccoli!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2005 at 09:23 | IP Logged
... Aiuto!!! Questi negozianti sono una categoria che riserva sempre sorprese!
Ad ogni modo, il maschio non va tolto perchè collabora nel nutrire i piccoli. Ti dirò di più: quando i piccoli usciranno fuori del nido, sarà proprio il maschio a provvedere ad imbeccarli ancora.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2005 at 12:38 | IP Logged
torna in quel negozio e "insegna " a sto signore che i papà/coco non vanno tolti ma fallo quando il negozio è pieno di gente evidenziando la sua ignoranza e se ti risponde che non è come dici tu allora fallo venire quì sul forum.........................lo aspettiamo a braccia aperte
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.