Autore |
|
Pato95 Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2010 Benevento Post: 478 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2011 at 16:52 | IP Logged
|
|
|
secondo voi i miei cocoriti arrivano ai 10 mesi?Poi il colore della cera del pezzato, vi sembra più da dominante o recessivo?dalla foto non si vede ma a tutti e due si vedono poco marcati gli iridi
__________________ "Il forte non e' chi colpisce forte, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi"
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere"
|
Torna sù |
|
|
cicalafantasiosa Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2010 Verona Post: 614 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
Non solo dalla cera si stabilisce se è un pezzato dominante o recessivo, secondo me i dieci mesi non li hanno.
|
Pato95 Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
lo so, purtroppo non si vede bene l'occhio scattando delle foto, ma a me sembra di vedere l'iride, non è molto marcato però,idem per la femmina... grazie mille per la risposta, aspetto comunque altri pareri^^
__________________ "Il forte non e' chi colpisce forte, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi"
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere"
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
secondo me il maschio lo ha un anno, altrimenti manca poco, ma la femmina ho dei dubbi...hai altre foto di loro da postarci? anche a corpo intero
|
Torna sù |
|
|
Pato95 Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
le foto le posso fare all'istante, dimmi come le vuoi.
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:20 | IP Logged
|
|
|
allora i 10 mesi non ce li anno e sembra un pez.dominante
|
Torna sù |
|
|
Pato95 Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:22 | IP Logged
|
|
|
potrebbe essere un df?Se servono altre foto le faccio, comunque avete confermato i miei dubbi, speravo che verso maggio potevo metterli in cova, invece mi sa che tocca aspettare settembre
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
Se al pezzato intravedi il cerchio oculare e,visto che ha anche la cera blu,dovrebbe essere un dominante.
|
|
Pato95 Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
e per il fatto del df?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2011 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
Non mi sembra sia un df comunque posta qualche altra foto in cui si vede sia frontale che di spalle. Anche per me non hanno 10 mesi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|