Postati: 14 marzo 2011 at 12:23 | IP Logged
|
|
|
Volevo chiedere a voi esperti alcune informazioni..innanzitutto vi do io alcune informazioni per crearvi un'immagine, allora ho acquistato una coppia di coco due mesi fa, un maschio ed una femmina perchè vorrei farli accoppiare, quindi al negozio ho chiesto di darmeli adulti, la cera presente sui due becchi è una celeste e l'altra marroncina ed hanno entrambi un contorno bianco intorno all'occhio. Però la mia reale domanda è...come faccio a capire se vanno daccordo??io li osservo spesso e non si sono mai baciati in due mesi,ogni tanto li sento bisticciare ma niente di eclatante. Vi premetto che mangiano molto, bevono, hanno bastoncini di vitamine, frutta e verdura e sono all'aperto solo nelle ore calde.Purtroppo ho comprato una gabbia che si sviluppa verso l'alto e non in lunghezza...cmq è molto grande ed hanno possibilita di svolazzare un pochino. quindi oltre al fatto che secondo me nn si piacciono e se fosse cosi come posso risolvere questo problema, voglio dirvi che secondo me hanno atteggiamenti strani, si muovono da destra a sinistra del bastoncino molto velocemente entrambi, il maschio ruota spesso il capo, ha sempre la testa storta, ci dorme anche in quella posizione, e poi appena mi avvicino svolazzano e simulano la seconda guerra del golfo!! Potete essermi di aiuto??
|