Iscritto dal: 05 marzo 2011 Italy Post: 101 Sesso: Maschio
Postati: 14 aprile 2011 at 22:43 | IP Logged
salve raga vi ricordate dei miei cocchi?? miky (spangle opale azzurro ala chiara) cleo (opalina cannella azzurra fg 2° tipo) e penny che mi ha regalato la mia ragazza. dopo la quarentena che ho fatto a miky l'ho messo con penny, lui la voleva ma lei lo scansava e lo pizzicava sulla testa, solo ogni tanto gli faceva i grattini ma nn se li faceva fare.. dopo ho inserito anche cleo, che si è subito innamorata di miky e la sua ombra in pratica e non và per niente d'accordo con penny, ma fortunatamente si evitano senza litigare.. premetto che penny l'ha avuta la mia ragazza per 3 anni e anche con il suo maschio nn ha fatto nulla.. la mia domanda è la lascio stare con la coppia o provo a prenderle un'altro maschio??
Modificato da Gabry85ct on 14 aprile 2011 at 22:58
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.