Autore |
|
lvka_steel Groupie
Iscritto dal: 31 marzo 2009 Italy Post: 55 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2011 at 13:35 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi,proprio ora sto assistendo alla crescita della covata della mia coppia di coco.Mi sarebbe piaciuto intraprendere l'avventura dell'addomesticamento,quindi,aspettare lo svezzamento di un bimbo :) Isolarlo in una piccola gabbietta e cominciare a "farlo abituare a me".Tuttavia il mio grande terrore,non è la mancanza di tempo che potrei dedicargli quotidianamente,ma piuttosto una mia eventuale mancanza massimo settimanale per esempio dovuto a vacanze,in quanto leggevo che addirittura certe coco si ucciderebbero per tristezza,che dite in merito?
Potrebbe essere un rimedio lasciare la sua gabbia affianco a quella di altre coco nel periodo di assenza?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2011 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
addomesticare un coco a stare con noi umani anche fuori della gabbia ma poi doverlo chiusere in gabbia per magari 1 settimana ne soffre anche se vicino ai suoi simili, ma non poterli raggiungere
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2011 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
se la abitui nn solo alla tua presenza ma anche ad essere libera per tot tempo al giorno, poi nn puoi privarla di tutto ciò perchè è normale che ne soffrirebbe....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2011 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Dovresti portarla con te anche quella settimana che sei via.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2011 at 12:54 | IP Logged
|
|
|
ma la settimana d'assenza c'é qualcuno che si occupa di loro?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|