Autore |
|
spiar Groupie
Iscritto dal: 10 aprile 2011 Italy Post: 61 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2011 at 17:33 | IP Logged
|
|
|
e da un po di tempo che ho queste due coco una maskio e l'altra femina....... Pero il maskio e da piu tempo che e con me perche lo avevo comprato l'estate scorsa con unaltra coco loro due erano cosi carini e cantavo tutto il giorno (= pero un giorno la coco femina e scapata ho aspetato qualche giorno e poi ne ho comprato un'altra femina (questa attuale) pero il maschio nn e piu lo stesso da allora lui nn canta sta li sempre un po fra se e se la coco femina (atuale) invece prova ad stare con lui ma lui scapa sempre oggi matina ho visto che lui piu spaventato del solito e che lei lo piachiava da tal punto che lui restava li sempre nell'angolino della gabbia senza fare niente. allora li ho divisi e ne ho comprato un'altro maskio dite che ho fatto bene o no ???
__________________ scambio coco verde maskio che ha 1 anno con un'altro coco maskio preveribilmente di 1 anno
|
Torna sù |
|
|
paolopa Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2010 Italy Post: 286 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2011 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
credo che a lui non piacesse,per cui hai fatto la scelta giusta
|
S.I.M.O Senior Member
Iscritto dal: 17 aprile 2011 Italy Post: 454 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2011 at 19:08 | IP Logged
|
|
|
sisi hai fatto bene perchè possono anche litigare fino a che
non si fanno male sul serio quindi hai fatto bene..una curiosità
ma tu li tieni in voliera o in una gabbia??
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2011 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
Hai fatto la 40ena al nuovo maschio?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
kevin Groupie
Iscritto dal: 17 marzo 2011 Palermo Post: 63 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 giugno 2011 at 20:59 | IP Logged
|
|
|
hai fatto benissimo
|
Torna sù |
|
|
sante Senior Member
Iscritto dal: 01 giugno 2010 Italy Post: 725 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 giugno 2011 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
hai fatto bene però ora accontenta pure l'altro maschio con un acquisto di una bella coco spero che te abbia fatto la quarantena ....ricorda sempre di fare la quarantena sennò se il coco ha delle malattie le trasmette agli altri coco....
|
Torna sù |
|
|
spiar Groupie
|
Postati: 05 giugno 2011 at 07:38 | IP Logged
|
|
|
sisi ho fatto la quarantena tutto bene lui è tranquilo ( il nuovo) adessto li ho rimessi inseime tutti e tre ho visto che la femina da fastidio solo quando il maskio sta mangiando e lei vuole quel posto allora lo pichia e prende il suo posto cosa devo fare li separo di nuovo o lascio e il nuovo arrivato se li separo da che parte lo metto ?? (cmq ho una gabbia nn la voliera
__________________ scambio coco verde maskio che ha 1 anno con un'altro coco maskio preveribilmente di 1 anno
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2011 at 11:30 | IP Logged
|
|
|
ma hai intenzione di prendere al "vecchio" maschio una compagna? e quanto è grande la gabbia o voliera in cui li tieni?
|
Torna sù |
|
|
spiar Groupie
|
Postati: 05 giugno 2011 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
54x 40 mi sembra cmq se l dividi in due nelle due parti ci stano due coco
|
Torna sù |
|
|
spiar Groupie
|
Postati: 05 giugno 2011 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
e si avevo intensione di prendere un'altra coco femina
|
Torna sù |
|
|