Iscritto dal: 06 giugno 2011 Italy Post: 212 Sesso: Maschio
Postati: 09 giugno 2011 at 21:14 | IP Logged
SALVE A TUTTI MI SERVIREBBE UN GRANDE AIUTO E CONSIGLIO GG ... X MIA DISTRAZIONE MENTRE PULIVO TUTTA LA GABBIA MI SONO SCAPPATI 3 COCORITEE ED ADESSO UN MIO VICINO DI CASA MI HA APPENA FTT NOTARE CHE LE COCORITE SI FANNO SEMPRE IL SOLITO GIRO DI 7 O 8 CASAAA GIRANDO ANCHE INTORNO ALLA MIAA MA NN JELA FO A PRENDERLO COSA DEVO FAREEE????????????????
__________________ TRATTA COME VORRESTI ESSERE TRATTATO
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 09 giugno 2011 at 21:22 | IP Logged
lascia fuori la gabbia con del cibo visibile (spighe d panico), e spera che la vedano e tornino dentro a mangiare, naturalmente dovrai esser in zona per vederlo e poter chiudere la gabbia. Avvisa i vicini che se dovessero arrivare da loro, i coco sono i tuoi.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
Postati: 09 giugno 2011 at 23:47 | IP Logged
prova a mettere del cibo fuori la gabbia
dopo metti il cibo sempre piu vicino la porticina,quando vedi
che manca prova ad appostarti e se entrano tu li prendi
chiudendo la porta
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
Iscritto dal: 06 giugno 2011 Italy Post: 212 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2011 at 14:15 | IP Logged
non sono riuscito a recuperarne neanche uno essendo che dopo neanche 30 minuti si è ftt buio e nn si vedavano +... la cosa + brutta l'ho vista adessso sono andato nella gabbia ho aperto il nido della femmina di uno dei maschi che mi è scappato e proprio gg mi ha deposto il suo primo uovo CHE Sf**a!!! ma senza il maschio solo la femmina gliela fa a covare ecc ecc !?!??! grz
__________________ TRATTA COME VORRESTI ESSERE TRATTATO
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 10 giugno 2011 at 17:28 | IP Logged
Solitamente una femmina riesce a svezzare da sola i pulli. Il problema é che la tua ha iniziato oggi la deposizione del primo uovo e in questo periodo che arriva il caldo i coco non dovrebbero piu avere il nido. In che zona d'Italia vivi?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.