Postati: 11 giugno 2011 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
Con Lilo sto gia riniziando anche ora sulla tastiera come scrivo cerca i mordermi ma sono morsi giocosi.Oggi ho preso prima lei e sembra aver gradito mooooooto la cosa!
Per quanto riguarda Nube:Avete ad esempio un'umano che tossisce ripetutamente? Ecco nube fa lo stesso movimento ma non credo sia tosse!
Poi ripeto tiene sempre il becco aperto non lo chiude mai perfettamente.Mi sono affidata a mio padre che era campione italiano di canarini dunque qualcosa di uccelli in generale ne sapeva, e mi ha detto che avrebbe bisogno di vitamine, inoltre nube è mal nutrito come tocco Lilo sulla schiena sento gia che è bella in carne(cosa di cui vado orgogliosa visto che l'ho presa quando aveva nemmeno un mese!;D(la madre non la calcolava gia più, se no non avrei osato)); mentre a Nube sento tutte le ossa quando lo tocco, e io non allevrò mai pappagali annoressici dunque avevo preso il menu della Friskies che è ricco di vitamine, ma mi avete detto voi stessi che è una caccata.Vero anche che all'alimentazione di Nube ci pensa un po Lilo, ma Lilo preferisce sempre cercare di imboccare il mio dito.
Ho paura che Nube non ce la faccia.
|