Autore |
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2011 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
sono a pezzi...stamane mentre erano messe fuori ..e io sbrigavo le pulizie di casa... la mia E.T..e' riuscita ad aprire lo sportellino della sua gabbia ed e' scappata...con lei avevo un rapporto stupendo poiche' era pure addomesticata..ogni mattina facevamo colazione assieme e tutte le volte che stavo in casa stava o sulla mia schiena o sulle mie dita e la tenevo sempre con me...ho fatto pure un bel giro cercandola e chiamandola..ma tutto invano..e sinceramente mi sento a pezzi una piccola parte di me e' volata via...e anche se ci sono le altre... ognuna delle mie coco ha un posticino riservato nel mio cuore...adesso di lei mi rimaranno solo bellissimi ricordi e pagherei oro per riaverla. &nb sp; &nb sp;
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2011 at 23:42 | IP Logged
|
|
|
non rinunciare, la mia l'ho ritrovata dopo 2 mesi ad un paio di km da casa, cercala, ascolta, se puoi lascia fuori la gabbia con sul tetto delle spighe di panico, magari sente il richiamo delle altre, metti volantini con il tuo telefono.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 giugno 2011 at 06:13 | IP Logged
|
|
|
Michelle!!! Mi dispiace tantissimo...a sapere quanto citieni alla tue coco e in particolare alla tua bellissima albina!!!!Mi spiace da morire.... Spero davvero possa ritrovarla presto...
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 giugno 2011 at 09:24 | IP Logged
|
|
|
GILDA grazie di cuore .....ho seguito alla lettera questi tuoi preziosi consigli e stamane di buon ora mi sono fatta un bel giro..cercandola e chiamandola..ma ancora niente..... .....LANFRE82..sai lo spero veramente tanto di ritrovarla..e alcuni miei amici vedendomi distrutta.. per tirarmi su il morale mi dicono ...""ma dai su tanto ne hai alle altre "" ,e giustamente loro parlano a fin di bene io li capisco.. pero' essendo che non tengono animali e nemmeno volatili..non capiscono le bellissime esperienze che si provano e che possa darti e regalarti un amico pennuto..e come in questo caso una cocorita... e tutti i nostri amici anche se ne abbiamo altri ....ognuno ha un suo posticino riservato nel nostro cuore, e sono ognuno a se ...e come noi essereri umani......ogni nostro amico...e' formato dal proprio carattere e dalla propria personalita'.
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 giugno 2011 at 10:25 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace tanto però non mollare, continua a cercarla.. spero tanto che possa tornare a casa
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 giugno 2011 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
nn mollare, se era addomesticata hai anche più probabilità di ritrovarla, ti siamo tutti vicini!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 giugno 2011 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace, speriamo tu la riesca a ritrovare.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 giugno 2011 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
ragazzi grazie di vero cuore ..purtroppo la mia piccina ...sara' dove sara' spero solo che non abbia fatto una brutta fine..e se qualcuno l'abbia trovata .. .....di vero cuore mi auguro che la trattino con amore..solo questo spero e desidero.
|
Torna sù |
|
|