] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Ma i coco dove dormono? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stensil
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 giugno 2011
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 24 giugno 2011 at 09:48 | IP Logged Quota stensil

Magari è una domanda stupidissima ma siccome ho letto da qualche parte che il coco di un ragazzo si metteva a dormire nella mangiatoia e ho visto foto di un inseparabile che aveva in gabbia come un'amaca ricavata con uno straccio e lui che ci dormiva dentro beato chiedo... dormono appollaiati o serve qualcosa?
Torna sù Versione stampabile Viste stensil's Profilo Ricerca altri post di stensil
mark13
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 aprile 2011
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 giugno 2011 at 10:20 | IP Logged Quota mark13

ciao ho le coco da tre mesi e magari non sono esperto ma le mie dormono in maniera davvero bizzarra!A testa in giù,appese alla rete,o nei posatoi...sul fondo...quindi credo che non ci sia un modo di dormire che vale per tutti,credo che ogni coco abbia una propria personalità,o almeno è quello che vedo e non solo nel dormire...tutte hanno una carattere ben diverso dalle altre,c'è chi è più timido,più fastidioso,chi resta sulle sue...e credo che anche nel dormire tutte adottino un modo personale e soggettivo...anche io all'inizio mi sono spaventato quando le ho viste a testa in giù...poi ho capito che loro non solo non erano infastidite ma le piaceva proprio! 
Torna sù Versione stampabile Viste mark13's Profilo Ricerca altri post di mark13
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 24 giugno 2011 at 10:33 | IP Logged Quota Hally

No non serve nulla, dormono appollaiati sui trespoli in genere anche con una zampina alzata, oppure appesi alla gabbia anche in posizioni strane.. e può capitare anche sui posatoi delle vaschette del cibo o sulle altalene, anche se i miei ci vanno solo se non trovano il loro posto preferito sui trespoli^^ tutto sommato non sono gli unici a dormire in piedi se pensiamo ad esempio ai cavalli e anche loro alzano una zampa!

Modificato da Hally on 24 giugno 2011 at 10:34

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]