Iscritto dal: 18 agosto 2011 Catania Post: 192 Sesso: Femmina
Postati: 06 dicembre 2011 at 09:03 | IP Logged
ragazzi,buongiorno a tutti volevo parlarvi del mio nuovo coco.quello che vi ho già presentato e che ho da 2 settimane:gli metto video di altri coco che "parlano", faccio a mia volta dei fischi per richiamarlo, ma nonostante ciò sta sempre zitto....solo una volta sono riuscita a sentire la sua vocina...che devo dire non è molto alta, anzi! sarà che lui è un tipo silenzioso?perchè io sono abituata alla femminuccia che è moooolto chiassosa
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 06 dicembre 2011 at 12:32 | IP Logged
magari è ancora presto ,poi in inverno sono un pò tristi pure loro.vedrai quando gli metti il nido e ce bel tempo che cantatine!!se vuoi sentirlo canatre adesso apri il rubinetto dell acqua e falla scendere ....vedrai che canta!!nn sto scherzando,i miei fan cosi....ciao
Iscritto dal: 23 ottobre 2011 Siracusa Post: 313 Sesso: Femmina
Postati: 06 dicembre 2011 at 13:25 | IP Logged
ahahah! Pensavo che i miei fossero gli unici! Appena apri il
rubinetto dell'acqua cantano che è un piacere! In ogni caso
prova con la musica.. fa un certo effetto sui coco! I miei in
genere cantano con i maroon 5 quando metto chopin
invece si addormentano!
Modificato da Sari-tre on 06 dicembre 2011 at 13:31
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1055 secondi.