Postati: 06 dicembre 2011 at 09:59 | IP Logged
|
|
|
Buon giorno, oggi per la prima volta da quando la mia coco ha fatto le uova sono riuscita a fotografarle, ma questo non è il punto, il punto è che da quando tutto questo è iniziato, come vi dicevo, lei non aveva MAI lasciato il nido e soprattutto non mi aveva mai permerso di avvicinarmi.Usciva dal nido per mangiare o defecare, ma poi si precipitava nel nido, io da lontano ne approfittavo per vedere come stesse, e l'ho sempre vista abbastanza bene anche se con un po meno piume!Oggi invece l'ho vista vicino la mangiatoia che respirava affannosamente ed un po arruffata, ho cercato di capire se fosse gonfia o meno, ma niente, sotto è perfetta, è stata molto tempo fuori dal nido, almeno 1 ora e mezza, cosa mai successa da un mese a questa parte, io ne ho approfittato per fare la foto alle uova, ho pensato che avesse abbandonato la cova, così facendovi vedere le uova, se fossero state infeconde avrei tolto tutto, ed invece adesso è dinuovo nel nido.
Io ho messo aglio e vitamine nel beverino, ho fatto bene?
ecco cmq le foto
Mi fate sapere cosa devo fare? GRAZIE
p.s:dimenticavo una cosa, non so se dalla foto si vede, però ho notato che tutte e tre le uova hanno una parte del tutto bianca ed il resto(forse)no!voi che dite?le ha covate male ho a interrotto la cova?
Modificato da sanny on 06 dicembre 2011 at 12:44
__________________ Insieme iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo delle cocorite! 03/10/2011
|