Autore |
|
enryko92 Groupie
Iscritto dal: 29 aprile 2011 Catania Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 gennaio 2012 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
tenendo conto che cuciniamo verso le 20..la sera verso le 10 posso entrare i coco? perchè solitamente stanno fuori, (dentro uno stanzino in balcone) e almeno la notte vorrei proteggerli
__________________ Ogni Creatura è un autografo della Natura
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2012 at 23:48 | IP Logged
|
|
|
il problema non è tanto il tempo che occorre a eventuali fumi tossici di disperdersi. il problema è che le coco generalmente nn vanno spostate: si decide un posto e le si lascia lì, per evitare loro eccessivi sbalzi di temperatura. quindi evita il dentro fuori. se vuoi tenerle fuori coprile su tre lati col plexiglass
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 gennaio 2012 at 12:10 | IP Logged
|
|
|
anche secondo me devi lasciarli dove sono e coprirli bene sui tre lati o con plexogas o anche delle coperte la notte
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 gennaio 2012 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
confermo anch'io che lo sbalzo continuo di temperatura fà ammalare i coco perciò meglio coprirli correttamente con il plexiglass su 3 lati per il giorno e una pesante coperta per la notte
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
enryko92 Groupie
Iscritto dal: 29 aprile 2011 Catania Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 gennaio 2012 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
ragazzi grazie! comunque sono dentro uno stanzino in balcone e per di più con due copertine e proteggerli durante il giorno faccio uscire uno dei tre che è in gabbia solo, e quindi lo entro ma il passaggio fuori dentro è immediato in quanto accanto alla porta della cucina c'è la loro porta che è sul balcone! e comunque ovviamente è sempre coperto quando faccio questa operazione. ci sto si e no 5 secondi!
__________________ Ogni Creatura è un autografo della Natura
|
Torna sù |
|
|