Autore |
|
andrea73 Groupie
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 68 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 marzo 2012 at 01:55 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti amici del forum. volevo condividere con voi una bella cosa che mi è successa oggi pomeriggio:stavo in bicicletta quando un signore in moto mi sorpassa e perde il borsellino,allora lo raccolgo e cerco di raggiungerlo. fortunatamente lui ha trovato il semaforo rosso quindi io ce l'ho fatta a raggiungerlo e gli ho consegnato il suo borsellino.poi mi dirigo con la bici verso il parco e dopo circa 10 minuti vedo volare una cocorita che dopo un pò cade a terra. allora la vado a prendere e me la sono portata a casa. è un giovane maschio ancestrale molto simpatico.sta un pò arruffato ma penso sia perchè ha patito la fame, infatti appena messo in gabbia si è precipitato sul mangime.ora dopo la quarantena andrà a far parte della numerosa famiglia delle mie cocco. morale della favola???io ho fatto il buon gesto di riconsegnare il borsellino a chi lo aveva perso e sembrava che qualcuno da lassù mi avesse riconpensato facendomi trovare il giovane cocco
__________________ andrea
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2012 at 08:19 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo racconto!!!!e bellissima ricompensa!!!!appena puoi posta la foto del trovatello!!!!magari se è un po' arruffato fai un ciclo di aglio per sicurezza!!!complimenti
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2012 at 12:20 | IP Logged
|
|
|
o ma a me mai.....mai nessuno mi ha regalato un cocco,mai trovato passeggiando...comunque hai fatto una buon azione nn una volta ,ma due....
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2012 at 13:01 | IP Logged
|
|
|
complimenti per il gesto del borsellino, al giorno d'oggi lo fanno in pochi. Ti consiglio anch'io di fare 5-6 giorni con lo spicchio d'aglio nel beverino. Poi naturalmente aspettiamo che ci fai conoscere questo bell'arrivo dal cielo
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2012 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
Complimenti! Sia per il gesto che per la fortuna che hai avuto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2012 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
concordo con la quarantena e aggiungo che personalmente anche a me è capitato....anni fa mi arrivò un ancestrale sul balcone attirato dalle altre coco...mi ricordo la mamma che mi chiedeva: "ma quante coco sono? perchè ce nè una fuori"e mio fratello con un plaid che tentava di prenderlo, mentre Lucky lo guardava stranito... è stato un regalo bellissimo, Lucky era molto intelligente e mi ha regalato bellissime emozioni, poi dopo più di 5 anni insieme mi ha lasciata....ma ho sempre ringraziato per lo spendido regalo aspettiamo le fotine eh?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
andrea73 Groupie
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 68 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 marzo 2012 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
ehhhh per le fotine sono un pò imbranato
__________________ andrea
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2012 at 21:16 | IP Logged
|
|
|
per qualunque problema puoi anche inviarle alla mia mail linkandomi però anche la discussione
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2012 at 21:18 | IP Logged
|
|
|
Wow!! Bel gesto, il tuo ;) Anche io sono curiosa di vedere le foto del cocorito :)
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|