Postati: 23 maggio 2012 at 09:12 | IP Logged
|
|
|
Le foto ci sono già nella fotogallery, nella sezione FOTO.
Qua tutti mi dicono che è un maschietto.
Lo porto da un veterinario, perchè come ho scritto nella galleria fotografica e nel topik di presentazione, è un trovatello....e non ho le conoscenze e l esperienza vostra, da riuscire a capire come sta semplicemente GUARDANDOLO...
La quarantena non ho ben capito cosa sia. La gabbia è grossa, e predisposta per il divisorio. Quando prenderò la femminuccia staranno nella stessa gabbia, ma con il divisorio. Non so per quanto li terrò così....comunque li osserverò e poi dopo il tempo necessario, sfilerò via il divisorio in un momento in cui ho la possibilità di guardare bene come reagiscono.
Come dicevo, non ho l esperienza di capire come sta, ma a occhio non sembra ne malato, ne triste.
Rientro a casa alle 6 e mezza, e fino alle 9 non smette di cinguettare e saltellare su e giù per i posatoi.
Le uniche stranezze che manifesta, sono :
- gli "strilli" di cui ho parlato nel post sopra
- il fatto che ogni tanto x qualche secondo solleva e stringe a pugno la zampetta destra (e lo fa SOLO con la destra)
- il fatto che non manifesta alcun interesse per il ponte tibetano e l altalena
- il fatto che non mangia la mela manco a pregarlo in ginocchio
- il fatto che "ha paura" del finocchio.... LO MANGIA....e anche con gusto....ma prima di convincersi e iniziare a magiarlo, passa almeno una decina di minuti ad avvicinarsi come se volesse annusarlo, e poi allontanarsi di colpo come se il finocchio gli avesse fatto "BU!!!!"
Il discorso della zampa potrebbe essere per il fatto che è un trovatello....alla fine non posso sapere per quanto tempo ha zampettato sull asfalto prima che io lo trovassi... In fin dei conti sta zampetta non ha escoriazioni, macchie o cose strane...sembra normalissima...e afferra il posatoio allo stesso identico modo della sinistra
I miei sono sempre a casa...quindi questo weekend avrà sempre qualcuno...
Magari il cambio di ambiente lo turba un po....me semrpe meglio che lasciarlo completamente solo 4 giorni
Poi settimana prossima una femminuccia gliela prenderò assolutamente.
Leo, non so se sei pratico della provincia...io sono di Chivasso e i miei abitano a Ivrea...quindi all 80% sono provinciali con limite dei 70 o dei 90
Modificato da ASPIDEgpc on 23 maggio 2012 at 09:17
|