Iscritto dal: 28 marzo 2012 Trieste Post: 215 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2012 at 08:08 | IP Logged
ciao a tutti
cosa vuol dire quando la femmina inizia a sbattere le ali nella gabbia rimanendo in volo "stazionario"?
sembra un comportamento molto nervoso, si stanca e fa le pulizie nella gabbia con tutto questo sbattere d'ali, poi si appoggia su un poggiatoio e continua a sbattere le ali come se non riuscisse a fermarsi
*precisazione: sul poggiatoio sbatte le ali per pocchissimo tempo e le agita senza aprirle completamente, come se fossero delle "scosse d'assestamento"
Iscritto dal: 28 maggio 2012 Trieste Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2012 at 10:01 | IP Logged
pure il mio coco lo fa ed è femmina lo fa solo lei ma credo che sia solo un comportamento verso gli altri coco, non credo che sia sintomo di malatia. Forse è un sintomo di stres ma non ne sono certa piu che altro per me sarebbe un comportamento normale ma ora non lo sta facendo piu
__________________ Scientificamente i sogni sono la
nostra immmaginazione e gli incubi le
nostre paure XD
Logica
Io sono americana e devo dire che l'Italia e davvero bella XD
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2012 at 11:36 | IP Logged
Anche la mia lo fa e, per puro caso,è femmina! Comunque non credo dipenda dal sesso, anche secondo me, come dice gilda, è per sgranchirsi le ali! E come se noi stessimo tutto il giorno seduti nel divano! Prima o poi bisogna muoverci!
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.