Postati: 10 giugno 2012 at 08:15 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!!incredibile finalmente Bianca ha deposto!!!
So che questa non sarebbe la stagione adatta in teoria ma direi che da me il problema non sussiste. a parte che ora fa prorpio freschino (la gabbia è in casa) ma comunque sono in mezzo ai boschi e anche d'estate la temperatura in casa non va oltre i 25° nei giorni più caldi e c'è molta umidità.
detto questo la storia di Bianca non so se qualcuno la ricorda. ha due anni di età ed è molto affezionata al suo compagno Barny on cui si accoppia da più di un anno ma uova nulla. ormai avevo perso la perso la speranza e pensavo di prendere un'altra coppia per avere dei pulli a settembre (tenendo naturalmente anche loro!). comunque in attesa visto le temperature dalle mie parti ho pensato di lasciarle il nido visto che sembrava gradirlo (io pensavo solo come rifugio)ma tanto, come vi dicevo, avevo perso la speranza in una cova...e invece stamattina l'ovetto!!!!!speriamo che la cova vada a buon fine ma comunque è già positivo che finalmente abbia deposto.
sono troppo contenta!!!!
Modificato da Biabi on 10 giugno 2012 at 08:16
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|