Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Napoli Post: 105 Sesso: Non specificato
Postati: 22 giugno 2012 at 13:46 | IP Logged
Ciaoo a tutti!! E' da parecchio tempo che non scrivo in questo forum e volevo chiedere alcune cose Un anno fa circa decisi di acquistare la mia prima coco (femmina) e visto la mia scrsa esperienza non presi anche un compagno. Ora vedo che sta soffrendo un pò la solitudine (anche se fa i suoi voli quatidiani per casa) allora avrà anche lei il suo compagno Ora vi pongo alcuni dei miei dubbi: allora in futuro voglio cercare di fare una cova e una gabbia cm questa va bene per ospitare tutte le coco ... http://img4.annuncicdn.it/ec/33/ec33d68f5670dcaad90e0a033c4f 3052_med.jpg Poi consigliatemi qualche combinazione per le coco che nasceranno visto che la mia è verde chiaro
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 22 giugno 2012 at 13:54 | IP Logged
il link non mi si apre .Eventualmente metti le misure della gabbia. Al nuovo arrivato sarà necessaria una coretta quarantena. Finita la quarantena ti suggerisco di non introdurlo subito ma tenere per un pò le 2 gabbie vicine in quanto introdurre un maschio in una gabbia dove ha vissuto da sola femmina, potrebbe diventare aggressiva verso di lui.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 22 giugno 2012 at 16:54 | IP Logged
nemmeno una coppia. E' al limite per la lunghezza, ma molto bassa e stretta. Una coppia deve avere una gabbia di lunghezza assolutamente non inferiore a 60 cm ed avere almeno un 50/55 di altezza. Se in futuro vorrai una cova, fai bene i calcoli su cosa acquistare. Calcola che per 4 coco hai già bisogno di almeno 80 cm di lunghezza
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Napoli Post: 105 Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2012 at 16:06 | IP Logged
Ok seguirò il vostro consiglio per la gabbia Per quanto riguarda i pulli che nasceranno, mi piacerebbe che avrebbero un piumaggio come quello della coco gialla (scusate l'ignoranza ma non sono un grande intenditore di genetica xD), considerando che la mia coco è verde potrei avere i pulli di questo colore ??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2734 secondi.