Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 10 luglio 2012 at 19:55 | IP Logged
non é questione di preferenza musicale ma di volume. Se il volume é alto tutti inizieranno a gridare ma non perché gli piace ma perché ne sono infastiditi. Il loro udito é molto più svilluppato del nostro perciò mai musica a volume troppo alto.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 10 luglio 2012 at 21:06 | IP Logged
direi che alle mie piace soprattutto cantare loro più che sentire gli altri anche se paiono gradire se mio marito suona la chitarra ma la classica (paiono acconmpagnare col loro canto) invece la radio e la televisione non gli piace non cantano più ma fanno chiasso....
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 26 novembre 2011 Milano Post: 178 Sesso: Maschio
Postati: 11 luglio 2012 at 21:56 | IP Logged
i miei sono vicinissimi alla televisione e sono costretto a tenerla bassa sennò cominciano ad urlare come pazzi nn facendomi capire niente, tra l altro nn mi sembra il caso di far scoppiare una gara di volume con loro. ihiih
__________________ Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Iscritto dal: 19 giugno 2012 Benevento Post: 73 Sesso: Maschio
Postati: 12 luglio 2012 at 12:51 | IP Logged
ieri gli ho suonato un paio di brani di musica classica a
bassissimo volume. In particolare quando suonavo per elisa
incominciavano a cinguettare xò no ad alto volume era come
se mi accompagnavano bellissimo *.*
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8594 secondi.