Iscritto dal: 01 settembre 2012 Venezia Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 01 settembre 2012 at 13:04 | IP Logged
ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei capire. Dunque, l'altro ieri ho acquistato una coppia di cocorite, il problema, se cosi si può chiamare, è che le vedo molto apatiche nel senso che non interagiscono tra di loro e se ne stanno ogniuno in un posatoio immobili, non si spaventano nemmeno se mi avvicino alla gabbia e la femmina vedo che trema abbastanza che può essere? forse hanno bisogno di ambientarsi? La gabbia è fuori fissa coperta su tre lati con del nylon e non la sposto ma non riesco a capire... potrei postare delle foto se volete grazie a tutti
Iscritto dal: 15 febbraio 2010 Napoli Post: 886 Sesso: Maschio
Postati: 01 settembre 2012 at 13:17 | IP Logged
si, postaci delle foto che vediamo come si presentano. In linea di massima è
normale che all'inizio siano un po apatiche perchè quando cambiano ambiente ci
mettono un po per abituarsi. Se il posto poi è un po troppo tranquillo allora ci
mettono un po in più. L'importante è che non si presentano gonfi o appallottolati.
Mostraceli che ti diciamo qualcosa in più
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.