Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2012 at 21:47 | IP Logged
ragazzi 3 mesi fa ho comprato un cocorito allevato a mano pero' ho visto che aveva le ali un po' tagliate io avevo pensato che sarebbero ricresciute pero' non sono ricresciute solo poco mi pare...perche' non e' molto felice se gli alzo le ali e ho paura che non potra mai piu' volare
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2012 at 22:33 | IP Logged
postaci qualche foto del coco di spalle così lo valutiamo p.s. sposto la discussione in ALLEVAMENTO e non postare due discussioni con lo stesso argomento, l'altra l'ho cancellata
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2012 at 23:45 | IP Logged
un taglio errato può anche compromettere per sempre la corretta ricrescita. Se sono state tagliate non era allevato a mano, altrimenti che bisogno c'era?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 07 novembre 2012 at 17:35 | IP Logged
ops scusa merysere poi pensavo che non me laveva presa quindi lo riscritto poi gilda hai ragione che bisogno c'eramery stasera posto una foto perche' ora non uso il computer del quale ci ho memorizzato le foto
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 07 novembre 2012 at 17:54 | IP Logged
ma perchè certa gente si ostina a far del male a questi animaletti???? il taglio delle ali è una cosa che non sopporto proprio....
stavo pensando una cosa: angelica ma quando l'hai preso il coco le ali erano proprio tagliate? cioè non potrebbe essere che il coco abbia la muta francese? se non ricordo male non crescono le ali con tale malattia, o sbaglio?
Modificato da cocoavana on 07 novembre 2012 at 18:28
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Postati: 07 novembre 2012 at 20:41 | IP Logged
vedro' di farne domani un altra con la luce del goirno la cocos si vola ma poi casca,con me ci ha provato pero' come ho appena detto non ci riesce,ha 8 mesi,no non le ha mai avute complete
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.