Autore |
|
AndreCoco87 Senior Member
Iscritto dal: 20 ottobre 2012 Catania Post: 137 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 gennaio 2013 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Oggi ho dato per la prima volta la mela ai miei due piccoli, entrambi si sono divorati una fettina ciascuno, però la femmina non ha mostrato nessun sintomo negativo mentre il maschio l'ha praticamente rigurgitato a terra. Può essere intollerante? C'è rischio che succeda qualcosa di brutto?
|
Torna sù |
|
|
Pako Senior Member
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 gennaio 2013 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
se l'ha rigurgitato non credo e per un po' è meglio non dar loro la mela ma secondo me si è solamente ingozzato tra qualche giorno la controprova....uno spicchio solo per tutti e vedi se li rigurgita ancora allora a quel punto se va tutto bene si era solo ingozzato altrimenti sospendi la mela...
__________________ Pakooo!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 24 gennaio 2013 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
Ok.
Ora però vi faccio uscire una lacrimuccia , perchè io sono rimasto a bocca aperta appena è accaduto. E' dalle 13:20 che rigurgita ad intervali non regolari, premetto Tato (il maschietto) non viene da me e non si poggia sul mio braccio se non metto dei semini (L'addestramento è ancora in corso), oggi però è da quell'ora che sto seduto nel divano che lo guardo e gli parlo piano piano, poco fa ho provato a chiamarlo e lui è volato sopra la mia spalla e c'è rimasto (Con tutto che io gli parlavo), cioè non è MAI capitato da Luglio a oggi. Boh, sarò fuori io ma mi è sembrato come se volesse dire "Tranquillo Andrea ora sto meglio" di fatti ora è meno gonfio e non rigurgita più, ha pure mangiato e bevuto e adesso si sta godendo il sonnellino pomeridiano sul suo ramoncello senza problemi.
Sono straordinari.
|
Torna sù |
|
|
Pako Senior Member
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 gennaio 2013 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
allora sospendi pure la mela(e io farei anche tutta l'altra frutta poi vedi tu) per un po' di tempo...e poi riproverei a piccole dosi...
__________________ Pakooo!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 24 gennaio 2013 at 15:55 | IP Logged
|
|
|
Ok, comunque per ora di sicuro mangiano:
- Carote - Germogli - Kiwi (Dipende dal giorno però)
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 gennaio 2013 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
Germogli di che?