Autore |
|
Monica&Mia Newbie
Iscritto dal: 07 giugno 2013 Matera Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 giugno 2013 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
Bentrovati! Mi sono appena iscritta al Forum perché parto da zero con 2 cocorite. Vi chiedo gentilmente, visto che siete degli esperti, di confermarmi se le mie cocorite sono 2 maschi e poi, se così fosse, mi consigliereste di comprare 2 femmine e dividere le coppie in 2 gabbie diverse? 2 maschi con 1 sola femmina farebbero la guerra, vero? Grazie a tutti!
Modificato da merysere on 07 giugno 2013 at 20:40
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 giugno 2013 at 17:45 | IP Logged
|
|
|
sembrano 2 maschi, anche se sul secondo potrei avere dei dubbi.. puoi postare una foto frontale del secondo? comunque no, 2 maschi ed una femmina possono convivere tranquillamente e magari delle foto a corpo intero di entrambi così ti diciamo l'età
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 giugno 2013 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
sono 2 maschi e non é indispensabile prendere delle femmine se non vuoi cove future. 2 maschi convivono benissimo. Ricorda che più acquisti coco, più devono aumentare le misure della gabbia. per 2 coco la gabbia dev'esser lunga 60 cm. per 4 coco 80 cm.
Benvenuta nel forum e se leggi le ns. schede informative imparerai molte importanti basi per il benessere dei coco. Se puoi posta le foto una di seguito all'altra
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Monica&Mia Newbie
|
Postati: 07 giugno 2013 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
Grazie! Io già aspettavo una strigliata d'orecchie perché ho postato delle foto giganti!
In effetti loro 2 convivono in armonia, non si sono mai beccati, vanno d'amore d'accordo! Gli scatterò qualche altra foto (e magari la ridurrò prima di pubblicarla) e, quando avrò appurato che si tratta di 2 maschi, valuterò se comprare una femmina e una nuova gabbia.
Grazie ancora, gentilissimi!
|
Torna sù |
|
|
Giuseppe_rc Senior Member
Iscritto dal: 07 aprile 2013 Italy Post: 655 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 giugno 2013 at 19:40 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta
2 maschi senza ombra di dubbio
In coppia si consiglierebbe 2 coppi,2 femmine e 1 maschio vanno bene
ma 2 maschi e una femmina dipende dqi casi
|
Torna sù |
|
|
Monica&Mia Newbie
|
Postati: 11 giugno 2013 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
Grazie ancora! Almeno mi sono tolta il dubbio! Loro vivevano con altre cocorite con una forte maggioranza di maschi, per cui credo (o meglio spero) che non ci saranno problemi se prendo una femmina. Non so, per ora sono così affettuosi e pacifici tra di loro che non vorrei rovinare questo equilibrio.
A presto!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2013 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
le foto vanno bene, solo la prossima volta ricordati di distanziarle e complimenti per le coco
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|