Autore |
|
lolakoki Newbie
Iscritto dal: 05 ottobre 2013 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 ottobre 2013 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti! Finalmente ho capito come si inseriscono le foto! Vorrei avere il vostro parere sulla mia nuova pappagallina Lutina. Mi è stato detto che è una femmina, ma non vuole vedere il mio maschietto Coco di circa 8 mesi. La nuova arrivata ho pro 3 giorni fa mettendo i pappagalli insieme, ma si beccavano tanto, maschio si è immobilizzato, non mangiava e non cantava più, cosi li ho separati mettendo in 2 gabbie diverse. Speriamo che dalla foto si vede se Lutina è una femmina o maschio. Lei è ancora piccolina. Aiutatemi per favore!
Grazie!
http://imageshack.us/f/843/47n6.jpg/
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 ottobre 2013 at 23:02 | IP Logged
|
|
|
Si,mi pare una femmina la lutina
|
Torna sù |
|
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 ottobre 2013 at 23:42 | IP Logged
|
|
|
è ancora giovane x capire il sesso ache la nostra era cosi in bocca al lupo
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 ottobre 2013 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
Se ce la fai posta una foto della cera più ravvicinata senza flash che sfasa i colori. Questa è troppo lontana per aiutarti.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
|
Torna sù |
|
|
lolakoki Newbie
Iscritto dal: 05 ottobre 2013 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 ottobre 2013 at 02:02 | IP Logged
|
|
|
La ringrazio dei vostri pareri. Domani proverò di fare un altra foto da ancora più vicino, comunque questa foto è fatta senza flash mentre la gabbia è stata sul balcone in una giornata piena di luce. Si, Lutina è giovane ( mi è stato detto dal venditore del negozio ), ma cosa combina dentro la sua gabbia! Più volte ho pesato che si incastra e si soffoca nei posti vari , rompe le sue zampette! è proprio terribile! Mio maschio non ha mai fatto neanche una cosa del genere! Non so se potrei mai metterli insieme.
Qualcuno mi può far vedere la foto della femminuccia Lutina per fare paragone? Vi ringrazio in anticipo! Ciao!
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 ottobre 2013 at 08:43 | IP Logged
|
|
|
Lo so che era senza flash! Era riferito alla foto che farai da vicino
perchè molto spesso c è il flash automatico e per chi non lo sa
mette cmq la foto e non possiamo aiutarti.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 ottobre 2013 at 10:31 | IP Logged
|
|
|
ti ho chiuso l'altra discussione, e ti ricordo che non è consentito postare lo stesso argomento in due discussioni diverse aspettiamo foto più ravvicinate del soggetto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|