] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: E se volessi prenderle un’amica? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
AmbrusaturaCocò
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 20 ottobre 2013
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 ottobre 2013 at 17:32 | IP Logged Quota AmbrusaturaCocò

Salve a tutti, sono nuova di qui, mi sono iscritta per saperne di più sulla mia cocorita e anche perchè da un po' mi frulla in testa l'idea di prenderle un'amica... ma ho tanti dubbi.. inizio col dire che lei ora come ora ha 4 anni.. e solo da poco me ne sto prendendo cura io, precedentemente era di mia soella più grande di me che se ne occupava superficialmente, era una cocorita allevata a mano.. ma che col tempo (visto che mia sorella si è trasferita per dei mesi fuori dalla mia città proibendomi di farla uscire, perchè se usciva svolazzava da tutte le parti) si è inselvaggita molto.. se mi avvicino il dito mi becca fortissimo se le apro la porta della gabbia non esce ma la voglio comunque bene.. fischiettiamo insieme e cerco di non farle mancare mai nulla.. ma cercando su internet ho notato che ha degli attegiamenti di solitudine come ''coccolarsi da sola nella sua altalena'' e fischiarci piano come se ci stesse parlando..vorrei renderla felice.. ma ho paura che se le comprassi un'amica femmina l'aggredirebbe.. e vorrei comprarla allevata a mano come lo era lei..ne risentirebbe vedendo l'altra cocò nelle mie mani? .. secondo voi è possibile riabituarla a stare in mano e fuori dalla gabbia? sono disperata e voglio solo il meglio per lei!

Moderator Group

Moderator Group