Autore |
|
dany10 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 gennaio 2014 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi una volta che la mamma coco ha deposto altre uova con i pulli..li ho spostati e messi da parte... questo cocorito maschio l avevo messo una gabbietta con una femmina che sarà adulta ad aprile... passata la prima sera...la matina seguente l ho visto come se si fosse bloccato da qualche parte... la gabbia e grande 60 cm con tre posatoi e 2 mangiatoie !!Ho notato fin da subito che la femmina adulta non calcolava minimaente il piccolino di un mesetto e mezzo... anzi giocava con una pallina che gli avevo messo a disposizione per giocarci...!! comunque il giorno seguente ho rimesso entrambi nella gabbiona con i suoi fratellini e sorelline ..e ancora oggi sembra tutto stirato sulla testa e sulla pancia a destra :) che cosa ha fatto?? come sie procurato questo striamento??
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 gennaio 2014 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
striamento?? cioè??
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
dany10 Senior Member
|
Postati: 16 gennaio 2014 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Con piume schiacciate... Come se si fosse bloccato e avrebbe avuto qsegni sulle piume...
|
zapp56 Senior Member
Iscritto dal: 15 settembre 2011 Torino Post: 441 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2014 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
Forse intendi che si è pizzicato, incastrato o cose simili? Mi sa che occorre una foto Ciao
__________________ RNA 68BF
|
Torna sù |
|
|
dany10 Senior Member
|
Postati: 16 gennaio 2014 at 17:33 | IP Logged
|
|
|
http://splashurl.com/pkklkr7 ecco un video.. se andate a metà video si vede chiaramente :)
|
zapp56 Senior Member
Iscritto dal: 15 settembre 2011 Torino Post: 441 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2014 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
Diamo per scontato che prima di cambiargli di gabbia fosse normale altrimenti non avresti fatto la domanda.
Difficile capire cosa sia successo, non mi pare sia dovuto a traumi o aggressioni, sarei propenso a credere che si sia evidenziata una situazione esistente. Se fosse stata la femmina ad aggredirlo si vedrebbero sicuramente tracce di sangue invece sembra manchi naturalmente del piumaggio, se fosse rimasto pizzicato o incastrato, tanto da risultare così, avresti visto delle piumette in giro e innanzitutto non sarebbe attivo come invece è. In sostanza non so dirti cosa sia successo tranne che non mi sembra un risultato dovuto a qualche evento legato al trasferimento. Ciao
__________________ RNA 68BF
|
Torna sù |
|
|