Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 30 maggio 2014 at 17:52 | IP Logged
ciao a tutti ragazzi,la mia arcobaleno gli avevo tolto il nido a gennaio dopo la terza cova andata male.. ho notato che da quei giorni aveva la cloaca un po' gonfietta ma nn ci avevo dato molta importanza,visto che se faceva l'uovo io l'avrei buttato(ma tanto nn aveva la cloaca spiumata) oggi guardo e ho visto che aveva sempre la cloaca gonfia come i giorni passati,ma l'aveva con un po' di feci attaccate(che gli ho tolto) e la cloaca gonfia,ha ritenzione??oppure ora deve fare un uovo?...ma nn mi spiego xche' l'abbia avuto gonfia gli altri gg. e nn abbia fatto l'uovo...io x sicurezza gli ho messo un po' di olio extra vergine d'oliva,xo' il suo comportamento e' vispo e cinguettante.. secondo voi che ha?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.