Iscritto dal: 02 aprile 2005 Post: 8 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 13:26 | IP Logged
Ho messo uno specchietto alla mia cocorita.Pare gradire molto il nuovo "arrivato" ma non capisco se sa di essere sempre lui o se crede sia un nuovo compagno...se capisce che e' la sua immagine riflessa, e' veramente molto narciso!!! Ciao
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 13:30 | IP Logged
Ehi, sei nuova? Benvenuta. anche io sono qui da poco, 3-4 giorni, ma ti assicuro che siamo un gruppo fantastico. sempre pronti a darci una mano, vedrai che ti piacerà. ciao
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 18:25 | IP Logged
Lo specchio è il gioco preferito delle cocorite...si guardano nello specchio ma pensano di vedere un'altra cocorita...!! Ti do un consiglio ... se vedi che sta sempre davanti allo specchio a canticchiare e ad amoreggiare (se è maschio) toglilo, gli fa solo male stare davanti ad uno specchio senza socializzare con le altre cocorite all'interno della gabbia/voliera.
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 21:27 | IP Logged
Le mie lo adorano lo specchio e io mi deverto a osservarle...pensate che ieri è scoppiata una lite tra Artù e la sua immagine riflessa non so x quale motivi ma c'era da morir dal ridere... dovevate vederlo...lui che beccava lo specchio e poi lo guardava girare e appena si fermava ricominciava...che scemo!!!
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 22:36 | IP Logged
se è sola meglio cambiare giochino..alla lunga possono avere dei comportamenti morbosi..se sono + di 1 si può mettere solo se nn si notano questi comportamenti da qualcuno di loro
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2005 at 09:08 | IP Logged
Monia ma ti riferivi a me o a diana??Cmq le mie sono in due con un pulcino di 3 giorni ancora figlio unico...il mio più che amoreggiare con lo specchietto ci litiga...cmq di solito non lo tengo sempre...magari per 2 e 3 giorni e poi metto i campanellini (è una fila di campanelli ele cocco si divertono a farli suonare...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.