] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Domanda Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Suppergino
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 14:41 | IP Logged Quota Suppergino

Ciao, cosa fate voi quando le vostre cocorite cominciano a essere in troppe ?Le vendete?
Torna sù Versione stampabile Viste Suppergino's Profilo Ricerca altri post di Suppergino
Joeboy
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 14:49 | IP Logged Quota Joeboy

Dipende, io non voglio venderli e per questo ho acquistato una enorme voliera superattrezzata. Ma se poi diventano davvero troppi.... FAI BENE A VENDERLI a qualcuno, o magari fai un regalo.

Ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 15:31 | IP Logged Quota Dodde

Fino ad ora a questo punto non ci sono ancora arrivato...cmq penso che un pò le terrei e le altre no...per fortuna io ho una voliera abbastanza grande per una ventina di animali ma dubito che arriverò a quel punto xkè mia madre mi sa che più di una decina non ne vuole...cmq quando sarà il momento deciderò...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Postati: 02 aprile 2005 at 15:57 | IP Logged Quota dodoale

da 4 io sono arrivato a 12 coco e se non mi sbrigavo a levare i nidi mi sfornavano altri pargoli... prima me li voglio godere un pò, poi quando saranno grandicelli li regalo a coppie.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 02 aprile 2005 at 17:22 | IP Logged Quota silvietta

io con i piccoli sono a quota 8 .mia madre ne vuole un paio mia suocera anche, ma ho intenzione di tenerli con me ,appena i piccoli escono tutti dal nido compro una gabbia più grande (già l'ho vista) le voliere costano troppo,tolgo il nido per un pò poi vedremo
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 02 aprile 2005 at 17:55 | IP Logged Quota Mariposa

Beh è il PROBLEMA CHE HO ORA..con tutte queste cove non posso tenerli tutti purtroppo. Ho tre piccoli e non posso tenerli e mi sa che li porto da un mio amico allevatore e se ne prenderà cura lui e gli troverò una buona sistemazione si spera !!! Non posso fare altrimenti...ho una voliera con tre coppie e bastano e avanzano altri sarebbe di troppo. Infatti sto aspettando che diventano più autonomi nel mangiare e li porto via, senza aspettare di sapere i sessi e attaccarmi troppo.

Modificato da Mariposa on 02 aprile 2005 at 17:55

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 18:44 | IP Logged Quota moniask

io avrei ancora spazio..ma preferisco lasciare la voliera tutta x quelli che già ci stanno..così se ne stanno comodi..ma nn potrei cmq tenerli xkè riskio ke si accoppino poi tra parenti..

cmq x prima cosa cerco di farli accoppiare il meno possibile (1 covata all'anno)..poi li do a parenti..conoscenti..ecc..ovviamente se do una coppia o + nn li do imparentati tra loro

in negozio nn li darò mai..quelli ke ci sono qui purtroppo nn sono dei negozianti seri..quindi evito..e poi preferisco sapere a chi li do..dandoli ai negozi poi nn saprei ki li compra..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 aprile 2005 at 20:40 | IP Logged Quota ema64

Io per ora non ho il problema ho due coppie. Se decideranno di avere dei piccoli una volta nati deciderò il da farsi. Comunque non penso di farli accoppiare più di una volta, vedrò.

Di solito con i canarini li vendevo, però non sono sempre stato buono con i nostri piccoli amici, li vedevo a quel tempo come un guadagno. Ora sono più propenso al regalo o nel limite del possibile a tenerli. E sono molto meno stressato.

Però devo ammettere di essere anche cresciuto un po, circa 20 anni.

Ciao

Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 21:09 | IP Logged Quota Dodde

CMQ TENERNE TROPPE E' ANCHE UN IMPEGNO GRAVOSO...PER UNA DECINA BASTA CAMBIARE L'ACQUA TUTTI I GIORNI E DARE DA MANGIARE OGNI 2 GIORNI MA SE IL NUMERO AUMENTA...BEH...LE COSE CAMBIANO

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8594 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]