Iscritto dal: 29 aprile 2011 Catania Post: 263 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2017 at 13:22 | IP Logged
Buongiorno amici del forum! Da 2 giorni ho cambiato la gabbia alle mie due cocorite, Dante ed Odette, finalmente hanno molto piĆ¹ spazio dove vivere e svolazzare, le dimensioni sono 75x45x94, la vecchia gabbia era molto piĆ¹ piccola. PerĆ² ho notato che da 2 giorni stanno in un angolo del posatoio piĆ¹ alto, apatici senza mangiare ne cinguettare, sembrano tristi insomma. Questa cosa inizia a preoccuparmi. PuĆ² essere dovuto al fatto che adesso hanno molto piĆ¹ spazio e questo li disorienta? O comunque il cambiamento li stressa? In piĆ¹ vorrei sapere se con le dimensioni di questa gabbia potrei inserire nuove coco o potrebbe creare problemi di convivenza dato che Odette ĆØ sempre stata molto territoriale e comunque al massimo sono sempre stati in due. Grazie anticipatamente.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2017 at 19:04 | IP Logged
il loro comportamento é sicuramente causato dal cambio gabbia. Non la conoscono, tutto é nuovo e ci vorrą un pochino di tempo prima che si adattino. E' normale che stiano in angolo, in alto e silenziosi, si sentono al sicuro. Vedrai che adagio adagio inizieranno a muoversi e cercare il cibo. Ti consiglio di non introdurre altri coco nella gabbia che potrebbero causare problemi alla coppia e(o far diventare aggressiva Odette. Inoltre 75 cm. di lunghezza gabbia é la misura per massimo 3 coco. Lasciali vivere loro 2 con tanto spazio e serenitą di coppia.
__________________ pił si conosce la gente e pił si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina č stata generata in 0,9531 secondi.