Autore |
|
pausini_10 Senior Member
Iscritto dal: 09 giugno 2006 Reggio Calabria Post: 348 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 giugno 2006 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
raga, scusate vorrei sapere cm fate a tenere i vostri coco in mano, senza farvelo volare!!!!! come fate?!?!?!!?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2006 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
con tanta pazienza,é cercando di farli mangiare da le tue mani da dentro la gabia ,un esempio io o iniziato con un bastone quando gli facio uscire per la stanza é per fargli rientare usavo un bastino e gli portavo dentro la gabia poi da soli sono venuti nelle manisarebe meglio quando sono picoli
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2006 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
ma xkè è in fai da te? cmq x farli salire in mano vanno abituati a stare con l'uomo, del tipo inizia a farle mangiare dalla mano con dando semi o pane (ne vanno matte ) poi piano piano mentre mangiano le tokki oppure metti il cibo in una posizione strategica in modo ke x mangiare devono obbligatoriamente salire sulla mano!
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
coccolivi Newbie
Iscritto dal: 17 aprile 2006 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 giugno 2006 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
io metto il dito nella gabbia e la mia cocchina cisale subito sopra, poi di corsa lungo il braccio arriva sulla mia spalla elì ci sta delle ore.
__________________ mariagrazia
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2006 at 16:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: marcos501 ma xkè è in fai da te? ...
Ha ragione marcos: sposto il topic in "Allevamento"...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 giugno 2006 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
Abituarli alla tua presenza sin da piccoli e' sicuramente il metodo piu' efficace; altrimenti , se la coco l'hai presa gia' grande, cerca di passarci piu' tempo possibile, parlandoci con tono dolce e suadente!
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 giugno 2006 at 19:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: pausini_10 raga, scusate vorrei sapere cm fate a tenere i vostri coco in mano, senza farvelo volare!!!!! come fate?!?!?!!?
non lo dire a me!!!! li prendo ormai da parecchio tempo eppure appena escono svolazzano da tutte le parti, di tornare sul mio dito ci pensano qundo ormai sono stanchissimi...................................
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 giugno 2006 at 19:42 | IP Logged
|
|
|
mai riuscita neppure si avvicinano......
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2006 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
hi hi hi io li ho presi tutti grandi visto ke di responsabilità genitoriale non ne vogliono sapere... e stando in voliera è difficile abituarli.... prova ad avere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza prima o poi almeno con una ce la farai e le altre vedendo questa inizieranno a fidarsi un po di piu
buona fortuna!
|
Torna sù |
|
|
pausini_10 Senior Member
Iscritto dal: 09 giugno 2006 Reggio Calabria Post: 348 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2006 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
grazie desmongirls ma PURTROPPO nn ne ho due ma vorrei TANTOOOOOOOO!!!!ma i miei nn vogliono!!!cmq anche la mia è un po¨ grandicella poi nn so se è vero perchè me l'hanno regalata¨ me l'hanno regalata!!!cmq ecco la foto dimmi tu qll che pensi di lei!!!ovviamente mi dici tuttto ma tutto tutto quanto che pensi di lei!!!mi raccomando mi aspetto i tuoi complimeni brutti o berlli che siano!!!
Modificato da pausini_10 on 21 giugno 2006 at 19:58
|
Torna sù |
|
|