Iscritto dal: 24 maggio 2006 Post: 53 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2006 at 10:19 | IP Logged
Ciao a tutti,
la mia coco in questi giorni ha degli atteggiamenti diversi e vorrei capire se sono quelli che precedono la cova. Sbatte le ali e picchietta nel nido e nella vaschetta del cibo...il maschio la imbocca continuamente.. che dite posso prepararmi per il lieto evento?
Iscritto dal: 24 maggio 2006 Post: 53 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2006 at 11:52 | IP Logged
la mia sarebbe alla prima cova.. per questo sono così in fibrillazione... li sto osservando da giorni e ho cominciato a sperare... ho anche osservato la cera e ho notato che ha dei colori più accesi in entrambi i coco...
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 30 giugno 2006 at 13:19 | IP Logged
No Patrizia. non è detto... certo è poco esperta ma se ha l'istinto materno tutto andrà per il verso giusto... se cmq hanno iniziato il corteggiamento, anche se togli e lo rimetti a settembre andrà bene anzi meglio sarà meno stressata per il caldo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi.