Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2005 at 17:06 | IP Logged
Volevano sicuramente leggere l'articolo
No fanno così perchè sono curiose e siccome il giornale si rompe facilmente loro continuano. Io adesso ho la griglia, ma ho notato che quando ci mettevo dei fogli di colore uniforme non li toccavano
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Post: 148 Sesso: Non specificato
Postati: 13 maggio 2005 at 17:23 | IP Logged
si loro hanno una curiosità infinita ma siccome i fogli di giornale contengono piombo ho preferito toglierli! Per i colori loro hanno un modo diverso di vederli rispetto a noi perchè mi sembra di ricordare che il loro spettro sia diverso appunto a causa degli UVA solari!
Postati: 13 maggio 2005 at 17:48 | IP Logged
beh il SICURAMENTE era valido se si trattava di Maschietti Umani! sai è una razza molto bizzarra che si eccita con la sola vista di una binda seminuda su di una giornale patinato
Postati: 13 maggio 2005 at 18:04 | IP Logged
buuuuuuuuuuuu e ciettò pikkè ci siamo noi femminuccie che 1° ve li diaamo quando vi facciamo, 2° vi diciamo come usarli quando siete grandi., 3° se nn ci fossimo noi li buttereste sempre via come un pugno di mosche! CARI UOMINI!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.