Autore |
|
gremilia Newbie
Iscritto dal: 16 luglio 2005 Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 luglio 2005 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
B) stamane ho preso una coppia di calopsite da un rivenditore di ucceli e altro,ma quando il rivenditore li ha presi lo hanno anche morso sul dito,ora li ho qui ma li vedo silenziosi speriamo bene!!! MI potete dire quando vanno in muta?? e altri suggerimenti in generale??
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 luglio 2005 at 21:05 | IP Logged
|
|
|
Per quanto riguarda la muta, il periodo dovrebbe esere già passato, a meno che gli animali siano stressati, tenuti male o gli sbalzi repentini del clima possono influire sulla loro muta.
credo che questo non sia il periodo migliore per l'acquisto, perchè è difficile trovare buoni soggetti per ovvi motivi che ti spiegherò piu' in la, e non puoi osservare gli uccelli con il loro piumaggio completo
|
Torna sù |
|
|
gremilia Newbie
|
Postati: 17 luglio 2005 at 01:53 | IP Logged
|
|
|
e gia li ho comprati questa mattina,spero vadano bene!! cmq piacere francescvo!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 luglio 2005 at 01:55 | IP Logged
|
|
|
francesco ciao, ma sei sempre così telegrafico?
|
Torna sù |
|
|
gremilia Newbie
|
Postati: 17 luglio 2005 at 10:20 | IP Logged
|
|
|
cosa significa sono sempre cosi telegradfico?? ma potete darmi ora dei suggerimenti sui calopsite??
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 luglio 2005 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
il telegrafico era rivolto alla tua presentazione....per i consigli basta chiedere...come si fa a dire tutto sulle calo? se hai qualke domanda falla tranquillamente
|
Torna sù |
|
|
gremilia Newbie
|
Postati: 17 luglio 2005 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
grazie,niente le ho da ieri ma le vedo molto silenziose??
|
Torna sù |
|
|
gremilia Newbie
|
Postati: 23 luglio 2005 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
ma come mai e una settimana e mangiano pochissimoe bevono pochissimo e sopratutto non mangiano ne l'insalatga ne la mela ne nessuna frutta,ma come devo fare??
e poi li vedo sempre silenziosi;ma come devo fare??
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 23 luglio 2005 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
Per il fatto che siano silenziose non preoccuparti, si devono ancora ambientare alla nuova casa, poi il caldo fà la sua parte...comunque ringrazia che siano silenziose, tra qualke tempo sentirai che concerti, le tenterai tutte per farle stare zitte...
per quanto riguarda invece la verdura e frutta lascia solo che si abituino, impareranno a mangiare anche questi cibi...
|
Torna sù |
|
|
gremilia Newbie
|
Postati: 24 luglio 2005 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
MA SAI QUALE E IL PROBLEMA CHE NN RIESCO PRORPIO A DISTINGUERE il maschio dalla femmina sembrano cosi identici!!
poi avevo un altra domanda quando vanno in muta?'
e quando se sapro se effettivamente sono una coppia quando e il momento della riprosuzione e cosa devo mettere per farli riprodurre tutto cio che serve??
|
Torna sù |
|
|