Autore |
|
Morgan Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2007 Italy Post: 178 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2008 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti..
Oggi ho provato a far uscire Clyde dalla gabbia x vedere come se la cava con il volo.. UN DISASTRO.. A parte la coda rovinata fa pure fatica a volare.. Così ora tutti i giorni lo farò uscire così imparerà e magari si farà anche prendere in mano..
Ecco una delle prime volte che sbatte le ali x volare..
"E ora che sono appoggiato sulla mia gabbia che faccio???"
Bello il mio patatino.. Piano piano imparerai a volare.. Pomesso..
(all'ora confermate? è maschio?)
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2008 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
è dolcissimo.......tipo falchetto lanciato dalla mamma giù dallo strapiombo o vola o vola è bellissimo morgan....
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Morgan Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2008 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
Ahaha.. Bè, in effetti ho dovuto un pò "lanciarlo" x farlo volare.. Solo che lui (credo sia un lui) ha circa 6/7 mesi.. X cui doveva saper volare già da un pezzo.. Ma visto dove l'ho preso non mi stupisce che non ne sia in grado.. Ma imparerà..
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2008 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
Vedrai che imparerà e diventerà bravissimo!
è gia migliorato tanto!
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2008 at 00:01 | IP Logged
|
|
|
Ke voli o no, è una meraviglia!!!
Piano piano, migliorerà sempre più..
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2008 at 00:04 | IP Logged
|
|
|
Si....proprio bello
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2008 at 01:14 | IP Logged
|
|
|
è stupendo!
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2008 at 01:20 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Morgan Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2008 at 11:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: Ana-Maria Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare
Ihih.. Lui è già andato a trovare i canarini e gli inglesi che sono in stanza con lui.. Deve imparare l'atterraggio xkè tende a schiantarsi ovunque.. Fortunatamente non ho gropponi, così non lo incitano .. Il problema è che x prenderlo devo mettere i guanti xkè becca che fa un male d'inferno!!! Ma imparerà anche a non beccarmi.. O almeno spero..
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2008 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: Morgan Quota: Ana-Maria Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare
Ihih.. Lui è già andato a trovare i canarini e gli inglesi che sono in stanza con lui.. Deve imparare l'atterraggio xkè tende a schiantarsi ovunque.. Fortunatamente non ho gropponi, così non lo incitano .. Il problema è che x prenderlo devo mettere i guanti xkè becca che fa un male d'inferno!!! Ma imparerà anche a non beccarmi.. O almeno spero..
Anche il mio andava malissimo con gli atteraggi.Adesso è diventato esperto degli atteraggi sulla testa Per il fatto che becca non so se con il tuo potrebbe funzionare però io con il mio faccio così quando è arrabbiato e ha voglia di beccare : lascio il dito e lui provi a beccare poi quando capisce che non voglio farli del male metta la testa sotto il mio dito per grattarli la testa Prova a non tirare subito il dito quando prova a beccarti perchè così capisce che non hai paura e che non vuoi farli male e magari si abbitua a non beccare più.Ripetto, non sono sicura che funziona anche con il tuo, il mio è stato allevato a mano quindi non becca forte perchè immagino non sappi come beccare.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|