Autore |
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti...ve la faccio breve: possiedo una coppia di calo da circa 3 mesi.
Acquistai prima il maschio e dopo un paio di settimane la compagna...i due pennuti però non sono mai andati d'accordo perchè il maschio continua ad aggredirla e respingerla. Avevo pensato di venderlo a qualcuno, ma sembra che nessuno sia interessato da queste parti...l'unica "via di fuga" sarebbero i negozi di animali...secondo voi lo acquisterebbero? Avete mai avuto modo di vendere ai negozianti un vostro piccolo?
Grazie delle risposte
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2008 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
io ho sempre fatto scambi con un negozio qui vicino... li dò perchè so che vengono trattati bene (non come in certi negozi)...
a me in cambio danno del mangime oppure degli altri coco dato che io scambio coco
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
Infatti, puoi portarlo tranquillamente in negozio, e fare come fa Mara, e non dovrebbero esserci problemi di alkun tipo...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
prova a fare uno scambio altrimenti... potresti prendere da li un altro soggetto!
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Ok...proverò allora! Uno scambio non credo sia possibile perchè il negozio in questione ha calo di 6-7 mesi mentre il mio è un adulto...e soprattutto non è il negozio che me lo ha venduto...da qui il mio dubbio.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
potresti portarlo nel negozio dove ti rifornisci.... almeno da me nn fanno storie!
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2008 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
speriamo che non le facciano qui...male che va lo regalerò a qualcuno, purtroppo ha un caratteraccio, proprio l'opposto della compagna
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2008 at 00:34 | IP Logged
|
|
|
Un negozio non dovrebbe aver problemi ad accettarlo cmq...
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2008 at 03:30 | IP Logged
|
|
|
ovviamente vivi lontano....con lafortuna che ho....potevamo fare uno scambio xchè io pure houna coppia incompatibile quasi ovunque alla fine si riesce a barattarli con cibo o altro nei negozzi...ma meno di un tempo xchè con le nuove leggi se beccano un animale fuori dalla bolla sono dolori. tytty
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 01 maggio 2008 at 09:14 | IP Logged
|
|
|
Domani proverò a chiedere al proprietario...anche perchè questo è uno dei pochi negozi (d'animali) degno di svolgere questo esercizio. Vi tengo aggiornati...e grazie a tutti.
PS: uno scambio con te sarebbe stato il massimo...di dove sei Tizià? Immagino o del profondo sud o profondo nord...
|
Torna sù |
|
|