Autore |
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti...ve la faccio breve: possiedo una coppia di calo da circa 3 mesi.
Acquistai prima il maschio e dopo un paio di settimane la compagna...i due pennuti però non sono mai andati d'accordo perchè il maschio continua ad aggredirla e respingerla. Avevo pensato di venderlo a qualcuno, ma sembra che nessuno sia interessato da queste parti...l'unica "via di fuga" sarebbero i negozi di animali...secondo voi lo acquisterebbero? Avete mai avuto modo di vendere ai negozianti un vostro piccolo?
Grazie delle risposte
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2008 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
io ho sempre fatto scambi con un negozio qui vicino... li dò perchè so che vengono trattati bene (non come in certi negozi)...
a me in cambio danno del mangime oppure degli altri coco dato che io scambio coco
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
Infatti, puoi portarlo tranquillamente in negozio, e fare come fa Mara, e non dovrebbero esserci problemi di alkun tipo...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
prova a fare uno scambio altrimenti... potresti prendere da li un altro soggetto!
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|