Autore |
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 00:29 | IP Logged
|
|
|
Mi è stato regalato proprio oggi...volevo la conferma che si tratti di un maschietto, visto che di calo ne so ancora poco (e non solo di calo). Grazie mille.
Modificato da joyful63 on 31 maggio 2008 at 10:48
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 00:59 | IP Logged
|
|
|
Francesco ma è quella di cui mi parlavi??? è stupendissima tessoro!!! complimenti!
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 01:23 | IP Logged
|
|
|
ma quanto ha la calo? la faccia sembra giallina potrebbe essere un giovane maschio.. ma è importante sapere l'età o un idea.. cmq bellissima
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 31 maggio 2008 at 09:25 | IP Logged
|
|
|
Si Anna è la new entry
Cmq sull'età non so assolutamente nulla, l'unica cosa che posso dirti è che fisicamente è abbastanza grossa, forse un pizzico di più della femmina che già avevo, che ha 3 anni. Non so darti altre informazioni...
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
Io sul sesso non so dirti nulla xkè non me ne intendo di calo....però è davvero bella
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 12:12 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo esemplare!!!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2008 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2008 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
ma sentiamoa anche i pareri di joy e Ottavio.. a darebbe l'idea di un giovane maschio, ma canta? comportamenti? hai notato niente di strano? che puo aiutarci
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2008 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
bellissimo..... io ho la femmina cinnamon uguale al tuo direi maschio giovanissimo......cmq vedi il sotto le ali se ha barrature o no.......e vedi anche il sotto coda se nn li ha e maschio.....cmq per me e maschietto ...... guarda pure se canticchia .....questo ti aiutera molto
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 02 giugno 2008 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Allora, posto una foto del sotto coda...la cosa più interessante è che sono 3 giorni che è qui e non l'ho mai sentito cantare. Brutto segno, secondo me è femmina.
Ovviamente l'indagato/a è a destra:
Zoommata al sotto coda:
|
Torna sù |
|
|