Autore |
|
Giuseppecalopsitta Pullo
Iscritto dal: 11 giugno 2008 Italy Post: 11 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 giugno 2008 at 23:20 | IP Logged
|
|
|
che ne pensate della pettorina per pappagalli,io la vorrei comprare per il mio calopsitta cocò che è allevato a mano......mi dite un po come devo acquistarla per favore spiegatemi un pò...
grazie
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2008 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
dico ke il pappagallo nn e un cane quindi te la skonsiglio
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2008 at 00:19 | IP Logged
|
|
|
secondo me si fanno male ....
meglio liberarli in casa per qualche ora o tenerli in una bella gabbia piuttosto che portarli fuori con le catene ...
|
|
Giuseppecalopsitta Pullo
|
Postati: 12 giugno 2008 at 00:43 | IP Logged
|
|
|
certo che non è un cane,questa pettorina l'ho vista ad un cenerino che il suo padrone lo portava sulla spalla a passeggio per la strada...mi sembra una cosa carina
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2008 at 07:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: Giuseppecalopsitta certo che non è un cane,questa pettorina l'ho vista ad un cenerino che il suo padrone lo portava sulla spalla a passeggio per la strada...mi sembra una cosa carina Beh direi che un motivo c'è se hai visto un cenerino...o no? E' quasi 3 volte più grande di una calo.. Secondo me se prenderi una pettorina per la tua calo puoi andare tranquillo a prenotarti un'altra calo.. sono troppo fragili e poi anche se è stata allevata a mano non significa che non ha voglia di volare e che si trovera benissimo con una pettorina.Lascia stare, è meglio così , specialmente per la calo Però se tu lo vuoi fare , nessuno può fare niente per impedirtelo.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2008 at 08:48 | IP Logged
|
|
|
quoto gli altri.. neanche io sono d'accordo.
|
|
Giuseppecalopsitta Pullo
|
Postati: 12 giugno 2008 at 10:17 | IP Logged
|
|
|
scusate e allora perche le fanno ste pettorine per pappagalli come calop...vuol dire che sono buone
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2008 at 10:31 | IP Logged
|
|
|
Se per questo fanno anche le gabbie tonde e le bocce tonde per i pesci.... e non sono affatto buone... servono solo alle necessità estetiche-egoistiche dei proprietari che credono di avere dei soprammobili.
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2008 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
già....
ci sono moltissime cose in commercio che non vanno bene
ai commercianti gli interessa che compri, non se l animale si trova bene
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2008 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
Infatti, ci sono tante cose che si vendono e non sono utili a niente e in più possono anche fare dei danni enormi
Cmq se tu vuoi comprare la pettorina nessuno può fare niente, solo che ti devi assumere tutte le responsabilità, se poi la calo starà male sono problemi tuoi.. noi ti abbiamo detto che non va bene.. tu adesso decidi quello che vuoi. Pensa solo che una calo può farsi male alle ali solo sbattendo alle sbarre della gabbia, figurati se li metti la pettorina e la porti a spasso come se fosse un cane...
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|