Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 10 luglio 2008 at 16:04 | IP Logged
Ho acquistato questo soggetto da un paio di settimane: è maschio e credo che abbia un paio di anni; l'unica cosa che nn ho capito è ma è anche perlato oltre al lutino?
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 11 luglio 2008 at 08:54 | IP Logged
Non stò capendo! perchè le calo maschio dopo che hanno compiuto 2 anni nn cantano più?
vi assicuro che è maschio al 100%, l'ho visto che si accoppiava.
Ora per quanto riguarda l'età nn ho capito: se si vedono le perlature sulle ali significa che ancora nn ha fatto la muta? ma perchè dopo la muta scompariranno tutte? io pensavo che ne rimanessero, certo poche però... infatti lui ne ha pochissime....
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 11 luglio 2008 at 11:45 | IP Logged
certo che cantano i maschi dopo i 2 anni.. forse nn ha finito di fare la muta allora magari nn ha 2 anni ma è + piccolo.. credo.. di calo nn ne capisco molto però..
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 11 luglio 2008 at 13:22 | IP Logged
certo romina, è quello che intendevo dire ma non ho esplicitato perchè credevo fosse ovvio.I maschi perdono la perlatura dopo neppure un anno cosi se fosse maschio ( se canta al 99% lo è) non potrebbe avere 2 anni...
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 11 luglio 2008 at 15:01 | IP Logged
Quota: nottv
certo romina, è quello che intendevo dire ma non ho esplicitato perchè credevo fosse ovvio.I maschi perdono la perlatura dopo neppure un anno cosi se fosse maschio ( se canta al 99% lo è) non potrebbe avere 2 anni...
esame passato? ahaha mi sono serviti allora tutti i tuoi insegnamenti ehehe
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1055 secondi.