Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 45 Sesso: Non specificato
Postati: 08 ottobre 2008 at 11:07 | IP Logged
Naturalmente parlo dei semi del melone giallo. Ho trovato un post su un altro forum cercando su google che dice che posso darglili, così li ho lavati bene bene e li ho offerti a pepe. Appena levo le mani dalla gabia si fionda di sopra e non si stacca fino a quando non finiscono, finiti si poggia sul fondo della gabia a raccogliere quelli che gli sono caduti. Sembra un drogato ma secondo voi appena finiscono mi va in crisi di astinenza
Iscritto dal: 05 giugno 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 08 ottobre 2008 at 16:30 | IP Logged
ahahah molto probabilmente si conoscendo la categoria di golosoni!!!! Il mio basta che m vede mangiare qualcosa s avvicina in modo furfantello per staccarmi un boccone!!! sn di una curiosità unica al mondo!!!!! Poi nn parliamo dei grissini... una vera droga..... nn so se ama di più mangiarli o distruggerli!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.