Postati: 07 novembre 2008 at 09:56 | IP Logged
|
|
|
si le foto sono recentissime...
praticamente a me lei l'hanno regalata da uno che l'ha trovata. quindi proprio per questo non sappiamo l'età... ma avendola trovata gia con la forma "adulta" io ho supposto avesse almeno 2-3 mesi...
ora un ALTRA DOMANDA... (scusate se ho mille dubbi, ma il nuovo acquisto verrà fatto domani! )
adoro i pezzati e i lutini... (perchè non mi piacerebbe molto fare una coppia ancestralexancestrale (anche se so che con gli ancestrali andrei sul sicuro)...
mi piacerebbe sapere se c'è qualche modo per distinguere i pezzati maschi dalle femmine, o se in caso è vero il fatto che se una calo ha una macchiolina dietro la testa è portatrice di pezzato... ?
e poi un altra domanda. Siccome dubito che potrò avere la possibilità di analizzare per bene la calo, prendendo anche in mano i lutini per controllare il sotto ala, mi servirebbe sapere se c'è qualche altro "metodo" per vedere il sesso senza aprirgli le ali...?
potete portarmi qualche foto delle calo pezzate maschi e femmine, dei portatori di pezzato e delle ali dei lutini?
scusate se forse chiedo cosi tanto, ma per me siete la sola salvezza ed è molto importante per me riuscire a creare una coppia!
grazie della pazienza... aspetto le vostre risposte!
|